Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livree MotoGP Silverstone 2024 FOTO e OMAGGIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Honda LCR, quella di Zarco, si ispira alla 250GP di Mike Hailwood del 1966, quella di Nakagami... nulla di particolare.... modernizzazione di una ipotetica moto giapponese?

quella giapponese è una gigantesca bandiera del sol levante no?

detto questo grossa delusione per tutte le livree in pratica

o idee del cazzo...o idee buone ma che potevano essere fatte meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

quella giapponese è una gigantesca bandiera del sol levante no?

detto questo grossa delusione per tutte le livree in pratica

o idee del cazzo...o idee buone ma che potevano essere fatte meglio
      Lucio, molte livree sono belle, a parte queste che hai postato, il vero problema è che sono propio le moto ad essere veramente brutte, quindi anche la livrea più bella su quei cessi, renderà tutto cessoso

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekomax View Post

il modellino c'assomiglia sicuramente di più alla ducati 2003
        il modellino ce l'ho...ora vale un botto...peccato non mettessero le decals marlboro in confezione

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ducati Lenovo... omaggio alla Ducati 2003... di Loris Capirossi e Troy Bayliss
          La mia versione senza quell'orrenda peretta nera intorno al logo Lenovo

Last edited by andycott64; 02-08-24, 14:43.

Comment

• Font Size
            35 volte meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post

Lucio, molte livree sono belle, a parte queste che hai postato, il vero problema è che sono propio le moto ad essere veramente brutte, quindi anche la livrea più bella su quei cessi, renderà tutto cessoso
              Ecco concordo al 100% le livree originali erano belle ma adattarle a queste moto dalle linee buzzarre ha sortito questo risultato...

La cosa buffa è che avranno fatto dei progetti, dei rendering dei risultati finali... e qualcuno ha dato l'ok

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post

Ecco concordo al 100% le livree originali erano belle ma adattarle a queste moto dalle linee buzzarre ha sortito questo risultato...

La cosa buffa è che avranno fatto dei progetti, dei rendering dei risultati finali... e qualcuno ha dato l'ok
                E ma tanto non potevano fare di meglio, o finalmente toglievano tutti gli orpelli…..o si accontentavano di quello che è venuto fuori…ma comunque Aprilia vince a mani basse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Frenchiu View Post

Si ma la ducati di andycot sopra è 3 volte più bella di quella che han fatto loro.
                  La livrea Aprilia è bella e pure la Honda a prescindere dalla moto .

Comment

• Font Size
                    ...comunque, vedendole correre, alla fine erano quasi tutte belline; mi ha emozionato (e non me lo aspettavo) quella di MM, che ricordava la livrea 125 Garelli del team Italia con cui Gresini vinse il mondiale (nel 1985, se non sbaglio?) vincendo tutte le gare ; ma pure la Honda (anche se è stata inquadrata poco) con i colori ufficiali e porta targa giallo, stile spencer all'esordio; Le yamaha bellissime entrambe, quella verde non riesco a ricordare quale pilota omaggiava; ma sopra di tutto, la fantastica livrea nera dell'Aprilia. Mi è mancata terribilmente una moto bianco rossa stile Marlboro... e lo so che erano colori pubblicitari, ma hanno accompagnato le competizioni per taanto tempo... (PS: Ducati ufficiale troppo simile a quella utilizzata di solito..)

Comment

• Font Size
                      per me la più bella rimane la aprilia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        ...comunque, vedendole correre, alla fine erano quasi tutte belline; mi ha emozionato (e non me lo aspettavo) quella di MM, che ricordava la livrea 125 Garelli del team Italia con cui Gresini vinse il mondiale (nel 1985, se non sbaglio?) vincendo tutte le gare ; ma pure la Honda (anche se è stata inquadrata poco) con i colori ufficiali e porta targa giallo, stile spencer all'esordio; Le yamaha bellissime entrambe, quella verde non riesco a ricordare quale pilota omaggiava; ma sopra di tutto, la fantastica livrea nera dell'Aprilia. Mi è mancata terribilmente una moto bianco rossa stile Marlboro... e lo so che erano colori pubblicitari, ma hanno accompagnato le competizioni per taanto tempo... (PS: Ducati ufficiale troppo simile a quella utilizzata di solito..)
                        condivido, anche io ho avuto la stessa impressione. In effetti le moto sono fatte per andare non per rimanere parcheggiate e fotografate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andycott64 View Post

La mia versione senza quell'orrenda peretta nera intorno al logo Lenovo

Si direi più omaggio così...

Comment

X
                          Working...
                          X