Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livree MOTOGP Silverstone 2024
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
se consideriamo le moto si...
il team vr46 che storia ha altrimenti?
Ma come detto.. anche se Pramac non è ufficiale Ducati.. non penso limoneranno esageratamente... visto che sono già Yamaha con la testa.. magari la fanno MARLBORO.. rainey
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
La storia di uno che si chiama VR46.... tanto più che non sono ufficiali Ducati...
Ma come detto.. anche se Pramac non è ufficiale Ducati.. non penso limoneranno esageratamente... visto che sono già Yamaha con la testa.. magari la fanno MARLBORO.. rainey
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Era cmq, superstorica..
Anche se non portò bene visto che in gara sotto l'acqua si stese....
Forse BEZZECCHI questa.....
Che è sempre sul genere IBISCO HAWAII ma con colori diversi...
1999 mugello aprilia rsw250 250gp
non nei colori, ma nelle forme
Quando sarò vecchio e avrò problemi di erezione ne conprerò una da tenere in camera da letto.Last edited by oettam; 31-07-24, 21:02.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9566
- 50
- Maschio
- 1,697
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
In casa Aprilia mi piacerebbe vedere una livrea Reggiani replica,la Biaggi replica la darei un po' troppo scontata anche se con il romano hanno veramente vinto un sacco.
Honda ovviamente una livrea Rothmans ed una anni 50/60,quella simile MV ma con striscia gialla.
Yamaha danno certamente la gialla ma se ci mettono anche la Marlboro Rainey sarebbe cosa buona e giusta.
Ducati la vedo argento Paul Smart oppure rossa replica Capirex,io punto vivamente sulla prima ipotesi.
Queste le mie aspettative per quanto riguarda i team ufficiali,i team satellite ho letto un po' in giro qualcosa ma sarei curioso su cosa faranno il team trackhouse ed il team Pramac,per ora tutto tace in casa loro...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by oettam View Post
Questa dueemezzo ha un qualcosa che mi arrapa proprio sessualmente.
non nei colori, ma nelle forme
Quando sarò vecchio e avrò problemi di erezione ne conprerò una da tenere in camera da letto.
meno aerodinamica ma più affilata
pe rla livrea direi di evitare le frociate sopra
- Likes 1
Comment
X
Comment