Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due parole in vista della seconda parte di stagione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Due parole in vista della seconda parte di stagione

Visti i fatti di ieri a Misano al WDW.

Visto che tra cinque giorni riparte il Motomondiale.

Ricordo alcune semplici regole per i topic in cui si sta scrivendo e per quelli che verranno.

Evitare flame gratuiti.
    Evitare offese ai piloti e/o agli altri utenti
    Evitare di contestare l'operato dei moderatori.

E ricordate

Utente avvisato mezzo salvato.

Per ulteriori informazioni, consultare il regolamento.

Buona continuazione a tutti.

​​​
    Last edited by Pheel; 28-07-24, 16:48.

• Font Size
    Originally posted by Pheel View Post
    Visti i fatti di ieri a Misano al WDW.

Visto che tra cinque giorni riparte il Motomondiale.

Ricordo alcune semplici regole per i topic in cui si sta scrivendo e per quelli che verranno.

Evitare flame gratuiti.
    Evitare offese ai piloti e/o agli altri utenti
    Evitare di contestare l'operato dei moderatori.

E ricordate

Utente avvisato mezzo salvato.

Per ulteriori informazioni, consultare il regolamento.

Buona continuazione a tutti.

​​​
    Ottimo Filippo! Ecco il link da consultare

Di seguito è esposto il regolamento del forum di discussione di DAIDEGAS. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; sono presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici, che ne regolamentano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. Prima di inserire

Comment

• Font Size
      Secondo me ci aspetta un finale di stagione entusiasmante con molti temi e solo una certezza Ducati vincerà.
      Per il titolo la lotta secondo me continuerà fra Pecco e Martin. Tanti diranno che Ducati non farà mai vincere Martin ma io non la penso così. Pramac e Martin senza vincoli per il futuro potrebbero sputtanare Ducati alla prima ombra di boicottaggio con una conseguente figura di M per la rossa. Certo se ci sarà qualche aggiornamento tecnico non verrà passato a Martin ma non credo che ci saranno rivoluzioni e Martin potrà dire la sua fino alla fine.
      MM cercherà di vincere almeno una gara e come ci ha appena insegnato a Misano il pepe lui lo mette anche troppo.
      Gli altri Ducatisti abbandonati vorranno lasciare il segno prima di andarsene e non dovranno portare troppo rispetto verso Pecco quindi Enea e Bez daranno il massimo e hanno moto e talento per fare grandi gare. Il Morbido sembra arrivare, Alex Marquez ha appena fatto podio e Diggia è sempre li e potrebbe anche fare qualche bella battaglia.
      Aprilia cercherà di prepararsi al meglio per la prossima stagione e almeno in qualche pista, sicuramente in Inghilterra, potrà essere anche davanti a Ducati, anche i sui piloti credo ci terranno molto a lasciare un segno prima di andarsene.
      Ktm deve per forza migliorare hanno i soldi e le capacità per farlo e Pedro e Binder sono sicuramente in grado di fare grandi gare quindi non con costanza ma in qualche gara saranno li.
      Mancheranno le JAP e nonostante non tifi per loro mi spiace perchè per lo spettacolo avere piloti forti su moto indecenti è un vero problema. Spero che riescano almeno a riprendere la strada giusta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Secondo me ci aspetta un finale di stagione entusiasmante con molti temi e solo una certezza Ducati vincerà.
        Per il titolo la lotta secondo me continuerà fra Pecco e Martin. Tanti diranno che Ducati non farà mai vincere Martin ma io non la penso così. Pramac e Martin senza vincoli per il futuro potrebbero sputtanare Ducati alla prima ombra di boicottaggio con una conseguente figura di M per la rossa. Certo se ci sarà qualche aggiornamento tecnico non verrà passato a Martin ma non credo che ci saranno rivoluzioni e Martin potrà dire la sua fino alla fine.
        MM cercherà di vincere almeno una gara e come ci ha appena insegnato a Misano il pepe lui lo mette anche troppo.
        Gli altri Ducatisti abbandonati vorranno lasciare il segno prima di andarsene e non dovranno portare troppo rispetto verso Pecco quindi Enea e Bez daranno il massimo e hanno moto e talento per fare grandi gare. Il Morbido sembra arrivare, Alex Marquez ha appena fatto podio e Diggia è sempre li e potrebbe anche fare qualche bella battaglia.
        Aprilia cercherà di prepararsi al meglio per la prossima stagione e almeno in qualche pista, sicuramente in Inghilterra, potrà essere anche davanti a Ducati, anche i sui piloti credo ci terranno molto a lasciare un segno prima di andarsene.
        Ktm deve per forza migliorare hanno i soldi e le capacità per farlo e Pedro e Binder sono sicuramente in grado di fare grandi gare quindi non con costanza ma in qualche gara saranno li.
        Mancheranno le JAP e nonostante non tifi per loro mi spiace perchè per lo spettacolo avere piloti forti su moto indecenti è un vero problema. Spero che riescano almeno a riprendere la strada giusta.
        quindi...come sempre...come gli ultimi anni Pecco CONTRO TUTTI

Comment

• Font Size
          Personalmente, credo che la seconda parte di stagione, soprattutto dopo aver visto le manovre di mercato, sia abbastanza scontata.
          Bagnaia l'unico ufficiale che correrà con ducati anche il prox anno quindi ducati ha tutto l'interesse affinchè il mondiale lo vinca lui.
          Martin Bastianini, vanno via quindi correranno con quello che hanno sapendo bene che ducati sosterrà Bagnaia per la vittoria.
          Questo concetto Martin lo ha ben chiaro dalla fine dello scorso anno quando dichiarò che avrebbe continuato solo nel team ufficiale.

Marquez farà la sua parte e anche li non credo che sia interesse di Ducati vedere la moto vecchia davanti alla ufficiale nuova.

Aprilia, un pilota in pensione e l'altro che passerà il tempo a seguire da vicino le ktm.
          KTM, Acosta è voluto andare in fabrica per provare a capirci di più sulla moto, l'impressione rispetto a inizio stagione è che vada perdendo smalto, ma ricordiamo che è alla sua prima stagione in GP quindi nella seconda parte di stagione non si può avere l'aspettativa che da rookie vada a battere le ducati ufficiali.
          il resto, in questo momento fa essenzialmente numero sulla griglia.

conclusione: per me, la seconda parte di stagione si potrebbe tranquillmente non guardare, considerando quanto è scontata.

Comment

• Font Size
            Il topic in realtà nasce con l'intenzione di avvisare gli utenti di non esagerare.

Apprezzo anche i messaggi di tipo "sportivo" comunque
            Last edited by Pheel; 29-07-24, 09:04.

Comment

• Font Size
              purtroppo anche io penso che le manovre di mercato abbiano rovinato un campionato partito benissimo

Ovviamente spero di sbagliarmi

Comment

X
              Working...
              X