Vabbè aggiornatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RACE OF CHAMPIONS 2024 WDW Misano telecronaca online
Collapse
X
-
-
Mio Dio, Marquez è inquietante, una cosa così cannibalesca non l'ho mai vista, pure nell'equivalente trofeo Berlusconi delle moto lui azzanna quello davanti come se dipendesse la sua vita da un sorpasso.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostMio Dio, Marquez è inquietante, una cosa così cannibalesca non l'ho mai vista, pure nell'equivalente trofeo Berlusconi delle moto lui azzanna quello davanti come se dipendesse la sua vita da un sorpasso.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Heinrich View PostMio Dio, Marquez è inquietante, una cosa così cannibalesca non l'ho mai vista, pure nell'equivalente trofeo Berlusconi delle moto lui azzanna quello davanti come se dipendesse la sua vita da un sorpasso.
- Likes 2
Comment
-
Lasciando da parte polemiche e sfottò, pensavo comunque che la gara fosse un po' meno sentita da parte di tutti, invece devo dire che ad alcuni, vedi Iannone, ma anche(in parte) Marc, o anche a Rinaldi, la gara ha fatto venire voglia di competere duro...
All'opposto, Martin secondo me si è fatto una discreta pascolata dopo il contatto iniziale, ha recuperato qualche posizione giusto per... Ma già da ieri non mi pareva il Martinator del Sachs...Last edited by Pheel; 27-07-24, 18:27.
Comment
-
Ma ha detto qualcosa bulega? A me il contatto sembra evidentissimo ma quelli che erano lì dicono che non c'è stato e gira voce che anche bulega l'abbia confermato.
Anche se non c'è stato contatto rimane comunque una manovra discutibile.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostLasciando da parte polemiche e sfottò, pensavo comunque che la gara fosse un po' meno sentita da parte di tutti, invece devo dire che ad alcuni, vedi Iannone, ma anche(in parte) Marc, o anche a Rinaldi, la gara ha fatto venire voglia di competere duro...
All'opposto, Martin secondo me si è fatto una discreta pascolata.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostMa ha detto qualcosa bulega? A me il contatto sembra evidentissimo ma quelli che erano lì dicono che non c'è stato e gira voce che anche bulega l'abbia confermato.
Anche se non c'è stato contatto rimane comunque una manovra discutibile.
IMHO non c'è bisogno di certe manovre mentre non ci si gioca assolutamente nulla di serio, ma dipende sempre dall'atleta
Last edited by Pheel; 27-07-24, 18:28.
Comment
X
Comment