Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inna Pole in scia a MM, che all'ultimo giro aveva due caschi rossi ma nel t3 al curvone non si fida e pela un po il gas perdendo il vantaggio
Vediam la gara
Visibile su you tube , sito Ducati ... A Bautista mi sa che sta garella proprio non va giù.. sarà l'eta.. ovviamente si tifa Bulega, che mi sembra il solo a poter stare, tra i piloti SBK, con Pecco, Marquez e Martin
E infatti Pecco li asfalterà tutti anche stavolta. Di solito sulla versione stradale non ha avversari
Unico possibile avversario.... il solito MM
Come volevasi dimostrare... gran partenza, tirone i primi giri per scremare il mucchio, controllo e forcing finale per scoraggiare i rimasti.
Ho sbagliato solo l'avversario diretto
Comment