Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RACE OF CHAMPIONS 2024 WDW Misano
Collapse
X
-
-
-
Io invece mi immagino MM duro come se fosse in gara giusto per fare capire chi è e Pecco che potrebbe rispondere a tono.
altro che calmi, questi me li vedo incarenati come se fosse una gara del mondiale, altroché.
Son curioso dei tempi e delle differenze con il tempo di Oliveria con la 660, giusto per capire che noi mortali siamo dei fermoni
Comment
-
Secondo me con quelle moto girano in '36.
In Ducati sono dei geni comunque, lanciano una nuova moto sul mercato e la fanno "provare" in una gara (perché di gara si tratta, nessuno infatti vorrà far figuracce) a tutti i loro piloti di punta del mondiale. Nessuna migliore pubblicità al mondo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alexaus73 View PostSecondo me con quelle moto girano in '36.
In Ducati sono dei geni comunque, lanciano una nuova moto sul mercato e la fanno "provare" in una gara (perché di gara si tratta, nessuno infatti vorrà far figuracce) a tutti i loro piloti di punta del mondiale. Nessuna migliore pubblicità al mondo
Le gare tra piloti ducati... le han sempre fatte... qualcuno si è anche steso.... però quest'anno penso sarà succosa..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View PostIo invece mi immagino MM duro come se fosse in gara giusto per fare capire chi è e Pecco che potrebbe rispondere a tono.
altro che calmi, questi me li vedo incarenati come se fosse una gara del mondiale, altroché.
Son curioso dei tempi e delle differenze con il tempo di Oliveria con la 660, giusto per capire che noi mortali siamo dei fermoni
E cmq. Prosecco non penso che voglia far vedere che sta dietro a qualcuno...
Sarà figo da vedere...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4113
- 49
- Maschio
- 1,636
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Si ma non era mica per l'm3 o lo z4....
Parliamo di gente che di quelle auto se ne poteva comprare 10 e passa a stagione..
Son piloti e vanno.... si chiude la vena...
Ovvio che nessuno deve farsi male... ma secondo me hanno 3 galli nel pollaio che non sarebbero contenti manco per il chezz di arrivare dietro agli altri due..
Sai quanto gliene fregava di vincere la M3, però era "fondamentale" averla!
Come con le Ducati stradali.
Contro ogni pronostico, Prevedo un Marquez "elegante".
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Appunto!
Sai quanto gliene fregava di vincere la M3, però era "fondamentale" averla!
Come con le Ducati stradali.
Contro ogni pronostico, Prevedo un Marquez "elegante".
Se in questa garetta della manzetta vincessero 100mila euro o 1 euro.... quei 3 che ho nominato... non gli cambia nulla...
Poi magari a Petrucci o Iannone (che li brucia in un weekend ) si.. ma a loro 3.. interessa solo stare davanti..
- Likes 1
Comment
X
Comment