Ebbè..... valentino lo ha visto da piccolo e in decadenza..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo: MARQUEZ è il pilota più forte della storia
Collapse
X
-
Per scegliere il migliore della storia si deve almeno averne seguita un bel po' ed io sono troppo giovane (questa e per Fil che è convinto abbia 92 anni)
Scherzi a parte, credo sia impossibile determinare il migliore tra epoche diverse, sono cambiate troppe cose.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by F.126ck View PostPer scegliere il migliore della storia si deve almeno averne seguita un bel po' ed io sono troppo giovane (questa e per Fil che è convinto abbia 92 anni)
Scherzi a parte, credo sia impossibile determinare il migliore tra epoche diverse, sono cambiate troppe cose.
mi è arrivato il modlelino giorni fa
per il resto troppo complicato stabilire i lpiù forte di sempre...già non è facile stabilire che sia più forte a pari moto in un anno...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by F.126ck View PostPer scegliere il migliore della storia si deve almeno averne seguita un bel po' ed io sono troppo giovane (questa e per Fil che è convinto abbia 92 anni)
Poi ognuno interpreta come meglio crede gli episodi del motosport
Però ancora oggi sono 80% chitarre e i suoi eroi e il rimanente in altri sport.
In poche parole, preferisco parlare di una Broadcaster che di Marquez e piloti al seguito.
Comment
-
Quella di Surtees è un impresa a dir poco straordinaria ma appunto io non l'ho visto correre e non posso giudicarlo, c'è anche un certo Mike Hailwood che viene spesso preso in considerazione quando si parla del più grande di sempre.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
mi piace il tuo nick...
mi è arrivato il modlelino giorni fa
per il resto troppo complicato stabilire i lpiù forte di sempre...già non è facile stabilire che sia più forte a pari moto in un anno...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View PostMarquez for me is the best in history, but I really like Valentino Rossi
Versione tavulliana
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by F.126ck View PostQuella di Surtees è un impresa a dir poco straordinaria ma appunto io non l'ho visto correre e non posso giudicarlo, c'è anche un certo Mike Hailwood che viene spesso preso in considerazione quando si parla del più grande di sempre.
- Likes 3
Comment
-
Sarò pure un sempliciotto, ma il più grande pilota motociclista della storia per me rimane sempre il vecchio Giacomo. Se parliamo solo dell'età moderna, al momento direi che i più forti sono Rossi e Marquez, con il 46 in vantaggio, ma con lo spagnolo ancora in attività e che potrebbe anche superarlo. Ve l'ho detto, sono un tipo semplice...
- Likes 1
Comment
X
Comment