Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: MARQUEZ è il pilota più forte della storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quartararo: MARQUEZ è il pilota più forte della storia

    Ebbè..... valentino lo ha visto da piccolo e in decadenza..


  • Font Size
    #2
    Alè, altro pilota sulla lista nera dei giallofanZ.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va beh, sono opinioni, Agostini si reputa il migliore di tutti penso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottima scelta Fabio, ma c'è John Surtees che è irraggiungibile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Marquez for me is the best in history, but I really like Valentino Rossi
          Versione tavulliana

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per scegliere il migliore della storia si deve almeno averne seguita un bel po' ed io sono troppo giovane (questa e per Fil che è convinto abbia 92 anni)

            Scherzi a parte, credo sia impossibile determinare il migliore tra epoche diverse, sono cambiate troppe cose.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by F.126ck View Post
              Per scegliere il migliore della storia si deve almeno averne seguita un bel po' ed io sono troppo giovane (questa e per Fil che è convinto abbia 92 anni)

              Scherzi a parte, credo sia impossibile determinare il migliore tra epoche diverse, sono cambiate troppe cose.
              mi piace il tuo nick...
              mi è arrivato il modlelino giorni fa


              per il resto troppo complicato stabilire i lpiù forte di sempre...già non è facile stabilire che sia più forte a pari moto in un anno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by F.126ck View Post
                Per scegliere il migliore della storia si deve almeno averne seguita un bel po' ed io sono troppo giovane (questa e per Fil che è convinto abbia 92 anni)

                Scherzi a parte, credo sia impossibile determinare il migliore tra epoche diverse, sono cambiate troppe cose.
                Però rimane l'unico ad aver vinto Fornula1 e Classe Regina, precedentemente e dopo qualche anno non credo siano cambiati molto i valori in campo.

                Poi ognuno interpreta come meglio crede gli episodi del motosport

                Però ancora oggi sono 80% chitarre e i suoi eroi e il rimanente in altri sport.

                In poche parole, preferisco parlare di una Broadcaster che di Marquez e piloti al seguito.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quella di Surtees è un impresa a dir poco straordinaria ma appunto io non l'ho visto correre e non posso giudicarlo, c'è anche un certo Mike Hailwood che viene spesso preso in considerazione quando si parla del più grande di sempre.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    mi piace il tuo nick...
                    mi è arrivato il modlelino giorni fa


                    per il resto troppo complicato stabilire i lpiù forte di sempre...già non è facile stabilire che sia più forte a pari moto in un anno...
                    Con quella macchina Gilles ha costruito una buona parte della sua leggenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pensate che lo stesso Rossi aveva il poster di Schwantz in cameretta(e, dice lui in una biografia ma non gli credo, anche di Biaggi) quando era un ragazzino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        Marquez for me is the best in history, but I really like Valentino Rossi
                        Versione tavulliana
                        Per me sono i due migliori di sempre, ma è un'opinione molto da bar, ci sono fior di piloti che hanno vinto tanto in altre epoche, loro hanno disintegrato i rivali ma sono arrivati in un'era troppo tecnologica ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by F.126ck View Post
                          Quella di Surtees è un impresa a dir poco straordinaria ma appunto io non l'ho visto correre e non posso giudicarlo, c'è anche un certo Mike Hailwood che viene spesso preso in considerazione quando si parla del più grande di sempre.
                          Certamente... rimane il fatto che vincere sette mondiali, 4 nella Classe regina, tre consecutivi e poi vincerne un altro in Formula 1 è strepitoso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sarò pure un sempliciotto, ma il più grande pilota motociclista della storia per me rimane sempre il vecchio Giacomo. Se parliamo solo dell'età moderna, al momento direi che i più forti sono Rossi e Marquez, con il 46 in vantaggio, ma con lo spagnolo ancora in attività e che potrebbe anche superarlo. Ve l'ho detto, sono un tipo semplice...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Giacomo è quello che ha vinto più di tutti... Merita una citazione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X