Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACKHOUSE ha trovato il loro pilota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TRACKHOUSE ha trovato il loro pilota

    Questi han più soldi che anima.. potrebbero prendere chi vogliono per soldi..

    Chi dite voi? MILLER?



  • Font Size
    #2
    Justin Marks usa il mercato piloti come TINDER

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era un video ironico ..

      Comunque imho farebbero bene a tirare su Garcia se nessuno lo piglia, di esperienza ne ha anche Fernandez...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Era un video ironico ..

        Comunque imho farebbero bene a tirare su Garcia se nessuno lo piglia, di esperienza ne ha anche Fernandez...
        Roberts no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Roberts sono anni che pascola in Moto2...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Roberts sono anni che pascola in Moto2...
            come un marini qualunque...ma i piloti usa mi pare non ci siano ora in motogp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              come un marini qualunque...ma i piloti usa mi pare non ci siano ora in motogp
              E' tornato negli Stati Uniti anche Beaubier, ora è rimasto solo Roberts.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Marini e Gardner hanno fatto parecchia fatica, mi sembra assurdo infatti che uno, che in GP c'è stato e ha fatto abbastanza male, voglia tornarci, mentre l'altro è sulla sella che fu di gente come Stoner o Marquez...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  E' tornato negli Stati Uniti anche Beaubier, ora è rimasto solo Roberts.
                  dicevo proprio motogp

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    TrackHouse ha appena confermato Fernandez (contratto biennale). La cosa mi fa piacere: è un giovane talento che finora ha avuto una strana carriera (il trattamento avuto da KTM non l'ha agevolato).
                    Last edited by Namuris; 23-07-24, 15:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Namuris View Post
                      TrackHouse ha appena confermato Fernandez (contratto biennale). La cosa mi fa piacere: è un giovane talento che finora ha avuto una strana carriera (il trattamento avuto da KTM non l'ha agevolato).
                      Proprio il trattamento di Ktm, secondo me, lo ha "bruciato".
                      Lo stesso pilota voleva rimanere in Moto2 ed invece è stato sbattuto in Gp, per di più su di una motaccia.

                      Spero proprio trovi la quadra con Aprilia. E' giovane e, visto che Rivola e Brivio hanno fiducia, magari viene fuori davvero un bel pilotino.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X