secondo me non entrano, già in passato ci avevano provato e poi non ne hanno fatto nulla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW entra in MotoGP nel 2027 ?
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
intanto per ringraziare la Dorna che col regolamento li ha resi competitivi...il prossimo anno ritirano 2 moto (e quindi ci saranno solo 2 bmw)...
così pour parler
e l'avevano fatta passare come se fosse ilteam a voler smettere.
Team che vuole una ducati il prossimo anno
WSBK?
Bè... citofana trackhouse... come ha avuto il team... mafia e soldi..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostHo messo si, perché credo che tutto il cinema messo su da Kennan qualche giorno fa sia stato per mettere un puntello agli accordi con BMW…..inoltre ma questa è più di fantasia mia…..ci sarebbe un’altro che sta diventando sempre più uomo BMW che casualmente ha un team in MotoGP
Ma anche per me.. ORMAI ENTRANO.... la WSBK non conta un cazzo a livello mondiale..... e cmq. sicuramente stanno spendendo tanto... fanno i regolamenti nuovi.... quindi più facile....
CItofonare AUDI e F1...
Anche perchè anche Liberty MEdia... finchè non arriveranno i vari CF moto ecc ecc.. bene avere molto in griglia...
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postsecondo me non entrano, già in passato ci avevano provato e poi non ne hanno fatto nulla
Dove non si aveva idea.... solo tanti soldi da spendere... ora sicuramente è una scelta più ragionata e ponderata... e con acquisizione di Liberty Media.. si pensa a mercati diversi.. e più ampi... commercialmente..
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostCredo di si per via che si parte da zero
La VR46 se non sbaglio ha già accordi con Ducati per il 2027
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè ma parliamo di ALBORI...... di 25 anni fa quasi...
Dove non si aveva idea.... solo tanti soldi da spendere... ora sicuramente è una scelta più ragionata e ponderata... e con acquisizione di Liberty Media.. si pensa a mercati diversi.. e più ampi... commercialmente..
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
I soldi, ti pare poco?
Di soldi audi ne hanno usati ben pochi.
in compenso audi "sfrutta" ducati per le emissioni e ducati produce utili (che produceva anche prima dell'acquisizione)
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
questa è la classica frase ch esi legge nei social di chi purtroppo parla senza sapere.
Di soldi audi ne hanno usati ben pochi.
in compenso audi "sfrutta" ducati per le emissioni e ducati produce utili (che produceva anche prima dell'acquisizione)
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
In effetti non sono per niente informato, ho solo visto la potenza di fuoco impiegata in motogp, non credo avrebbero potuto farlo senza aiuto da Audi.
Non ti pare una potenza di fuoco?
Solo che non ahnno azzeccato la moto
Comment
X
Comment