Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto per ringraziare la Dorna che col regolamento li ha resi competitivi...il prossimo anno ritirano 2 moto (e quindi ci saranno solo 2 bmw)...
così pour parler
e l'avevano fatta passare come se fosse ilteam a voler smettere.
Team che vuole una ducati il prossimo anno
Ho messo si, perché credo che tutto il cinema messo su da Kennan qualche giorno fa sia stato per mettere un puntello agli accordi con BMW…..inoltre ma questa è più di fantasia mia…..ci sarebbe un’altro che sta diventando sempre più uomo BMW che casualmente ha un team in MotoGP
Ho votato no.
BMW vende tanto senza farsi pubblicità in motogp.
Bmw ha bisogno di aumentare le vendite dei gs facendosi ridere dietro in motogp?
Se non ricordo male ai tempi delle crt ci aveva provato ma la cosa non era andata a buon fine.
Sarebbe bello avere un altro costruttore, soprattutto se europeo, ma non ci vedo questi gran interessi per i tedeschi.
la cosa ch efa sorridere è che oltre 10 anni fa...dopo aver uasi vinto si ritirarono...dicendo che volevano buttarsi su energie alternative ecc...
ora invece sto mega ritorno di fiamma con le competizioni...
Votato si, se vogliono entrare il regolamento 2027 è una buona occasione poi verranno da 2 mondiali vinti in SBK con molta probabilità.
Serve un altro obiettivo e quale migliore della motogp dopo aver vinto nelle derivate?
Comment