Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW entra in MotoGP nel 2027 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• F.126ck
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

questa è la classica frase ch esi legge nei social di chi purtroppo parla senza sapere.
    Di soldi audi ne hanno usati ben pochi.
    in compenso audi "sfrutta" ducati per le emissioni e ducati produce utili (che produceva anche prima dell'acquisizione)
    In effetti non sono per niente informato, ho solo visto la potenza di fuoco impiegata in motogp, non credo avrebbero potuto farlo senza aiuto da Audi.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by F.126ck View Post

I soldi, ti pare poco?
    questa è la classica frase ch esi legge nei social di chi purtroppo parla senza sapere.
    Di soldi audi ne hanno usati ben pochi.
    in compenso audi "sfrutta" ducati per le emissioni e ducati produce utili (che produceva anche prima dell'acquisizione)

Leave a comment:

• F.126ck
    replied

peccato ch edi tedesco ci sia poco
    I soldi, ti pare poco?

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post

ducati ne è la dimostrazione...
    peccato ch edi tedesco ci sia poco

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Vabbè ma parliamo di ALBORI...... di 25 anni fa quasi...

Dove non si aveva idea.... solo tanti soldi da spendere... ora sicuramente è una scelta più ragionata e ponderata... e con acquisizione di Liberty Media.. si pensa a mercati diversi.. e più ampi... commercialmente..
    pensa che fino a poco tempo fa bmw aveva detto addio alle competizioni per concentrarsi sulle alimentazioni alternative

Leave a comment:

• AG_KTM
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    I crucchi non mollano mai, sono testardi e hanno i soldi, una combinazione che in genere porta a vincere prima o poi
    ducati ne è la dimostrazione...

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    I crucchi non mollano mai, sono testardi e hanno i soldi, una combinazione che in genere porta a vincere prima o poi

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Credo di si per via che si parte da zero

La VR46 se non sbaglio ha già accordi con Ducati per il 2027
    Che poi da 0... gli altri hanno già teams strutturati e piloti MOTOGP..... sicuramente più facile che entrare ora... ma.... non sarà così facile.... vediamo che orizzonte temporale avranno..

Leave a comment:

• mito22
    replied

yamaha pare battagliera...
    Soldi ne han buttati dentro... mica pochi... poi vedremo... non penso che investano tutti sti schei solo per stare davanti a honda e far comprare vestiti assurdi e costosi a Fabio..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post
    secondo me non entrano, già in passato ci avevano provato e poi non ne hanno fatto nulla
    Vabbè ma parliamo di ALBORI...... di 25 anni fa quasi...

Dove non si aveva idea.... solo tanti soldi da spendere... ora sicuramente è una scelta più ragionata e ponderata... e con acquisizione di Liberty Media.. si pensa a mercati diversi.. e più ampi... commercialmente..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post
    Ho messo si, perché credo che tutto il cinema messo su da Kennan qualche giorno fa sia stato per mettere un puntello agli accordi con BMW…..inoltre ma questa è più di fantasia mia…..ci sarebbe un’altro che sta diventando sempre più uomo BMW che casualmente ha un team in MotoGP

C'è cmq. da dire che gli ultimi anni ci hanno abituato a tutto e contrario di tutto..

Ma anche per me.. ORMAI ENTRANO.... la WSBK non conta un cazzo a livello mondiale..... e cmq. sicuramente stanno spendendo tanto... fanno i regolamenti nuovi.... quindi più facile....

CItofonare AUDI e F1...

Anche perchè anche Liberty MEdia... finchè non arriveranno i vari CF moto ecc ecc.. bene avere molto in griglia...

Leave a comment:

• mito22
    replied

intanto per ringraziare la Dorna che col regolamento li ha resi competitivi...il prossimo anno ritirano 2 moto (e quindi ci saranno solo 2 bmw)...
    così pour parler
    e l'avevano fatta passare come se fosse ilteam a voler smettere.
    Team che vuole una ducati il prossimo anno
    Di chi e che parli?

WSBK?

Bè... citofana trackhouse... come ha avuto il team... mafia e soldi..

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Topic pour parler con tanto di sondaggio...

Secondo voi i bavaresi entrano nel 27? Oppure no?

Motivare la risposta
    Han detto che entrano..... ENTRANO... son tedeschi...

Leave a comment:

• Desmo16
    replied
    secondo me non entrano, già in passato ci avevano provato e poi non ne hanno fatto nulla

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma la domanda vera è.... ma in MOTOGP... gli altri ci resteranno?
    yamaha pare battagliera...

Leave a comment:

X
Working...
X