Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW entra in MotoGP nel 2027 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    pensa che fino a poco tempo fa bmw aveva detto addio alle competizioni per concentrarsi sulle alimentazioni alternative
    Mah.... vedremo.. sapranno loro meglio di noi!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      pensa che fino a poco tempo fa bmw aveva detto addio alle competizioni per concentrarsi sulle alimentazioni alternative
      per fortuna sono rinsaviti




      Suzuki dove sei???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Mah.... vedremo.. sapranno loro meglio di noi!
        lo dissero dopo il ritiro dalla sbk mi sembra

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Mah.... vedremo.. sapranno loro meglio di noi!
          Ecco così suona meglio

          Comment


          • Font Size
            #35
            h
            Originally posted by luciocabrio View Post

            lo dissero dopo il ritiro dalla sbk mi sembra
            ma là avevano anche melandri che aveva male alla pancia quando si doveva giocare qualcosa.... e si erano dati un limite..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by F.126ck View Post

              In effetti non sono per niente informato, ho solo visto la potenza di fuoco impiegata in motogp, non credo avrebbero potuto farlo senza aiuto da Audi.
              Nessun euro è mai arrivato a Borgo Panigale da Ingolstadt, dal 2012 ducati è sempre stata in utile per i fatti suoi.

              L'unica cosa che è arrivata da Audi, e sempre e solo la garanzia che qualsiasi euro di utile generato a borgo Panigale sarebbe rimasto a borgo Panigale, e quindi potuto investire nell'azienda e nei prodotti.

              Sarebbe stato molto bello se arrivavano milioni di euro a pioggia....
              Ma direi che stia andando bene lo stesso

              ​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by toscanaccio34 View Post

                Nessun euro è mai arrivato a Borgo Panigale da Ingolstadt, dal 2012 ducati è sempre stata in utile per i fatti suoi.

                L'unica cosa che è arrivata da Audi, e sempre e solo la garanzia che qualsiasi euro di utile generato a borgo Panigale sarebbe rimasto a borgo Panigale, e quindi potuto investire nell'azienda e nei prodotti.

                Sarebbe stato molto bello se arrivavano milioni di euro a pioggia....
                Ma direi che stia andando bene lo stesso

                ​​​​​
                Penso che tu sappia meglio di tanti altri come è la situazione vera...


                Penso che cmq. da Ingolstadt sia arrivato il know how su varie cose..... che sicuramente hanno aiutato a stare un passo avanti anche nel design le ducati.. vedi crucscotti lcd.. luci di posizione ecc ecc per dire due sdupidaggini.. no?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Penso che tu sappia meglio di tanti altri come è la situazione vera...


                  Penso che cmq. da Ingolstadt sia arrivato il know how su varie cose..... che sicuramente hanno aiutato a stare un passo avanti anche nel design le ducati.. vedi crucscotti lcd.. luci di posizione ecc ecc per dire due sdupidaggini.. no?
                  Sicuramente nel mondo auto certi dettagli appunto come i fari sono molto più avanti che nel mondo moto, idem cruscotti ecc....

                  L'unico vincolo che porta a generare poco travaso dal mondo auto a quello moto sono gli ingombri, nel mondo auto non miniaturizzano e non sono legati così tanto alla leggerezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ho votato NO semplicemente perché da qui ad un paio di anni può cambiare tutto,oggi vogliono entrare ma non è detto che all' atto pratico si tirino indietro... intanto ho letto su fb che hanno chiesto a Suzuki di poter acquistare i loro dati delle ultime due stagioni offrendo una cifra esagerata (10mln), tutto questo knowhow si può anche dirottare in SBK con nuovi futuri progetti,per la MotoGP sarebbe solo una base di partenza premesso che quei dati già non li abbiano appresi loro durante gli sviluppi della s1000.

                    Poi in secondo luogo voglio prima rivedere Suzuki e Kawasaki in MotoGP!!!!!!( Lo so sto blaterando ma lasciate sfogare un pochino anche me)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.


                      Fonte moto.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        L'ultima di Ezpeleta, ha cambiato idea sui 24 piloti e adesso se un costruttore vuole entrare deve unirsi con un team esistente

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Carlito27 View Post
                          L'ultima di Ezpeleta, ha cambiato idea sui 24 piloti e adesso se un costruttore vuole entrare deve unirsi con un team esistente
                          Ma che pena

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            Ho votato NO semplicemente perché da qui ad un paio di anni può cambiare tutto,oggi vogliono entrare ma non è detto che all' atto pratico si tirino indietro... intanto ho letto su fb che hanno chiesto a Suzuki di poter acquistare i loro dati delle ultime due stagioni offrendo una cifra esagerata (10mln), tutto questo knowhow si può anche dirottare in SBK con nuovi futuri progetti,per la MotoGP sarebbe solo una base di partenza premesso che quei dati già non li abbiano appresi loro durante gli sviluppi della s1000.

                            Poi in secondo luogo voglio prima rivedere Suzuki e Kawasaki in MotoGP!!!!!!( Lo so sto blaterando ma lasciate sfogare un pochino anche me)
                            Letto pure io.
                            comunque per alcuni 10 milioni son tanti, ma partire da un foglio bianco e girare con prototipi quanto potrebbe costare?

                            Suzuki poi non era messa malaccio, BMW potrebbe avere bei dati. Ma quello che "cambia" è che BMW xonosce i 4 in linea, non i v4, quindi dalla s1000rr non so quanto possa recuperare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

                              Sicuramente nel mondo auto certi dettagli appunto come i fari sono molto più avanti che nel mondo moto, idem cruscotti ecc....

                              L'unico vincolo che porta a generare poco travaso dal mondo auto a quello moto sono gli ingombri, nel mondo auto non miniaturizzano e non sono legati così tanto alla leggerezza
                              Si si.. erano due esempi che mi erano venuti in mente... sicuramente di know how auto..... che cmq. su Ducati in mondo moto sono stati precursori....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Ho votato NO semplicemente perché da qui ad un paio di anni può cambiare tutto,oggi vogliono entrare ma non è detto che all' atto pratico si tirino indietro... intanto ho letto su fb che hanno chiesto a Suzuki di poter acquistare i loro dati delle ultime due stagioni offrendo una cifra esagerata (10mln), tutto questo knowhow si può anche dirottare in SBK con nuovi futuri progetti,per la MotoGP sarebbe solo una base di partenza premesso che quei dati già non li abbiano appresi loro durante gli sviluppi della s1000.

                                Poi in secondo luogo voglio prima rivedere Suzuki e Kawasaki in MotoGP!!!!!!( Lo so sto blaterando ma lasciate sfogare un pochino anche me)
                                Da che so..... i dati SUZUKI MOTOGP li hanno già comprati e li hanno GIA' dirottati sulla WSBK di Toprak....


                                Suzuki... in italia investe sul festival di sanremo... sulle bici, pur non facendo ebike.... la 1000 non la vendono più.... che vuoi che gli freghi della motogp....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X