Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW entra in MotoGP nel 2027 ?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by F.126ck View Post
In effetti non sono per niente informato, ho solo visto la potenza di fuoco impiegata in motogp, non credo avrebbero potuto farlo senza aiuto da Audi.
L'unica cosa che è arrivata da Audi, e sempre e solo la garanzia che qualsiasi euro di utile generato a borgo Panigale sarebbe rimasto a borgo Panigale, e quindi potuto investire nell'azienda e nei prodotti.
Sarebbe stato molto bello se arrivavano milioni di euro a pioggia....
Ma direi che stia andando bene lo stesso
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Nessun euro è mai arrivato a Borgo Panigale da Ingolstadt, dal 2012 ducati è sempre stata in utile per i fatti suoi.
L'unica cosa che è arrivata da Audi, e sempre e solo la garanzia che qualsiasi euro di utile generato a borgo Panigale sarebbe rimasto a borgo Panigale, e quindi potuto investire nell'azienda e nei prodotti.
Sarebbe stato molto bello se arrivavano milioni di euro a pioggia....
Ma direi che stia andando bene lo stesso
Penso che cmq. da Ingolstadt sia arrivato il know how su varie cose..... che sicuramente hanno aiutato a stare un passo avanti anche nel design le ducati.. vedi crucscotti lcd.. luci di posizione ecc ecc per dire due sdupidaggini.. no?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Penso che tu sappia meglio di tanti altri come è la situazione vera...
Penso che cmq. da Ingolstadt sia arrivato il know how su varie cose..... che sicuramente hanno aiutato a stare un passo avanti anche nel design le ducati.. vedi crucscotti lcd.. luci di posizione ecc ecc per dire due sdupidaggini.. no?
L'unico vincolo che porta a generare poco travaso dal mondo auto a quello moto sono gli ingombri, nel mondo auto non miniaturizzano e non sono legati così tanto alla leggerezza
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9291
- 49
- Maschio
- 1,576
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ho votato NO semplicemente perché da qui ad un paio di anni può cambiare tutto,oggi vogliono entrare ma non è detto che all' atto pratico si tirino indietro... intanto ho letto su fb che hanno chiesto a Suzuki di poter acquistare i loro dati delle ultime due stagioni offrendo una cifra esagerata (10mln), tutto questo knowhow si può anche dirottare in SBK con nuovi futuri progetti,per la MotoGP sarebbe solo una base di partenza premesso che quei dati già non li abbiano appresi loro durante gli sviluppi della s1000.
Poi in secondo luogo voglio prima rivedere Suzuki e Kawasaki in MotoGP!!!!!!( Lo so sto blaterando ma lasciate sfogare un pochino anche me)
Comment
-
-
Originally posted by smanettone75 View PostHo votato NO semplicemente perché da qui ad un paio di anni può cambiare tutto,oggi vogliono entrare ma non è detto che all' atto pratico si tirino indietro... intanto ho letto su fb che hanno chiesto a Suzuki di poter acquistare i loro dati delle ultime due stagioni offrendo una cifra esagerata (10mln), tutto questo knowhow si può anche dirottare in SBK con nuovi futuri progetti,per la MotoGP sarebbe solo una base di partenza premesso che quei dati già non li abbiano appresi loro durante gli sviluppi della s1000.
Poi in secondo luogo voglio prima rivedere Suzuki e Kawasaki in MotoGP!!!!!!( Lo so sto blaterando ma lasciate sfogare un pochino anche me)
comunque per alcuni 10 milioni son tanti, ma partire da un foglio bianco e girare con prototipi quanto potrebbe costare?
Suzuki poi non era messa malaccio, BMW potrebbe avere bei dati. Ma quello che "cambia" è che BMW xonosce i 4 in linea, non i v4, quindi dalla s1000rr non so quanto possa recuperare
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Sicuramente nel mondo auto certi dettagli appunto come i fari sono molto più avanti che nel mondo moto, idem cruscotti ecc....
L'unico vincolo che porta a generare poco travaso dal mondo auto a quello moto sono gli ingombri, nel mondo auto non miniaturizzano e non sono legati così tanto alla leggerezza
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostHo votato NO semplicemente perché da qui ad un paio di anni può cambiare tutto,oggi vogliono entrare ma non è detto che all' atto pratico si tirino indietro... intanto ho letto su fb che hanno chiesto a Suzuki di poter acquistare i loro dati delle ultime due stagioni offrendo una cifra esagerata (10mln), tutto questo knowhow si può anche dirottare in SBK con nuovi futuri progetti,per la MotoGP sarebbe solo una base di partenza premesso che quei dati già non li abbiano appresi loro durante gli sviluppi della s1000.
Poi in secondo luogo voglio prima rivedere Suzuki e Kawasaki in MotoGP!!!!!!( Lo so sto blaterando ma lasciate sfogare un pochino anche me)
Suzuki... in italia investe sul festival di sanremo... sulle bici, pur non facendo ebike.... la 1000 non la vendono più.... che vuoi che gli freghi della motogp....
- Likes 1
Comment
X
Comment