Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BEZZECCHI al matrimonio di Bagnaia
Collapse
X
-
E' vestito da mimo, fa parte dell'animazione.
A parte gli scherzi, sono ragazzi di 20 anni, non potrai pretendere si mettano tutti il completo con la cravatta.
- Likes 2
-
Premesso che ho visto gente(me incluso) vestita decisamente peggio in chiesa, anche di recente...
Marini aveva il completo, Morbidelli sembrava Giacomo, persino Rossi col papillon... Una polo poteva metterla...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4263
- 49
- Maschio
- 1,816
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by andrea nadiani View PostE' vestito da mimo, fa parte dell'animazione.
A parte gli scherzi, sono ragazzi di 20 anni, non potrai pretendere si mettano tutti il completo con la cravatta.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostE' vestito da mimo, fa parte dell'animazione.
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostPremesso che ho visto gente(me incluso) vestita decisamente peggio in chiesa, anche di recente...
Marini aveva il completo, Morbidelli sembrava Giacomo, persino Rossi col papillon... Una polo poteva metterla...
dico mo c'hai pure la fidanzata...ti toccherà andare in giro un po' decente in occasioni speciali no?
si scherza eh
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ecco perchè dico che i giovani di oggi non capiscono uin caxxo
dico mo c'hai pure la fidanzata...ti toccherà andare in giro un po' decente in occasioni speciali no?
si scherza eh
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostVa beh, ero in un paesello sperduto, vestito a cazzum perché dovevo fare dei lavori un po' pesanti, mia madre voleva andare a ogni costo alla messa pomeridiana, e sono andato come ero conciatoe sei pure MILIONARIO.. quindi non hai manco quel deterrente...
Comment
X
Comment