Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller correrà nell'AUSTRALIA PRO MOTOCROSS a Toowoomba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miller correrà nell'AUSTRALIA PRO MOTOCROSS a Toowoomba

    Domani Jack Miller gareggerà a Toowoomba gara del campionato australiano Pro Motocross

    Approfittando di una pausa nel calendario della MotoGP, il 29enne Miller aggiungerà il potere da star del botteghino alla principale classe Thor MX1 ​​su una KTM "Thriller Motorsports" sostenuta da Caterpillar, con il talento d'élite della nazione che lo aspetta nei due Moto da 25 minuti più un giro. Tuttavia, anche il quattro volte vincitore della MotoGP non è trascurato in sella al motocross, trascorrendo gran parte del suo tempo libero a fare giri sulla sua amata KTM 450SX-F.



    “Mi è sembrato un po' spontaneo gettare una gamba sulla moto da cross in un evento di livello nazionale, ma in linea con la mia tipica moda dell'ultimo minuto ho pensato di provarci. Ho guardato attentamente la serie quest'anno e mi ha davvero colpito. È sempre fantastico dare ai miei partner un po’ di più di quanto avevamo pianificato organizzando questi eventi unici lontano dal circuito della MotoGP, per non parlare di riempire la mia coppa guidando moto da cross in generale”. disse Miller.

    Miller ha anche gareggiato in eventi regionali di motocross in Australia negli ultimi anni, con il suo talento naturale, la sua tenacia e il suo istinto competitivo che lo hanno visto rivendicare gli scalpi di diversi attivisti esperti.
    ​da mx1onboard
X
Working...
X