Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma della honda 800...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avranno gi? fatto girare al banco svariate soluzioni tra cui 6 cilindri e 3 cilindri, quando gli altri l'800 ce l'avevano solo su carta

Comment

• Font Size
      ........Come le Honda 800 che saranno V4, come abbiamo sempre detto noi e molto simili alla moto che porta in gara Hayden. ........
      Tratto da una testata giornalistica.
      Penso che Honda abbia pronto l'800 da almeno 2 anni...nelle varie configurazioni V3,V4 e V5.
      Infatti ? stata la casa che ha spinto per il calo di cilindrata nella motoGP

Comment

• Font Size
        Originally posted by firemoon
        ........Come le Honda 800 che saranno V4, come abbiamo sempre detto noi e molto simili alla moto che porta in gara Hayden. ........
        Tratto da una testata giornalistica.
        Penso che Honda abbia pronto l'800 da almeno 2 anni...nelle varie configurazioni V3,V4 e V5.Infatti ? stata la casa che ha spinto per il calo di cilindrata nella motoGP
        mmm... ci credo poco

Comment

• Font Size
          sar? da anni che la honda fa girare svariate cilindrate e svariati numeri di cilindri al banco.

Comment

• Font Size
            b?h, li ha fatti la honda sti cambiamenti, ci mancherebe che non abbiano la moto gi? pronta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones
              b?h, li ha fatti la honda sti cambiamenti, ci mancherebe che non abbiano la moto gi? pronta.
              Gia.....................e la prima proposta ( delle altre case) era di 900 cc
              ma la Honda (chiss? come mai) ha spinto per l'ottocento.
              Allora vediamo.....se da un cinque cilindri di 1000 cc si toglie un cilindro.....cosa rimane?
              Un po' come il peso uguale del vecchio regolamento tra 4 e 5 cilindri.......e magicamente la honda presento un motore 5 cilindri il mese dopo....
              Poi qualcuno si lamenta che in SBK la ducati si fa i regolamenti a posta.

Comment

X
              Working...
              X