Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bè si, da pilota sa perfettamente come siano viste e ricordate le 500, bastava un pochino di rispetto in più e avrebbe fatto un figurone. Anche perché, SPERO, qualunque appassionato sappia la differenza abissale tra i 2 mezzi.
Eh ma ul carattere e il cervello di certi mica lo cambi...
Tipo.. per dire.. per attaccare un pò il cervello e per rispetto verso il padre di chi quella moto l'ha creata e verso il figlio che gliel'ha messa a disposizione...
Bè si, da pilota sa perfettamente come siano viste e ricordate le 500, bastava un pochino di rispetto in più e avrebbe fatto un figurone. Anche perché, SPERO, qualunque appassionato sappia la differenza abissale tra i 2 mezzi.
E vabbe'... Bisogna avere rispetto di un cinque volte campione del mondo come lui (dei quali due nella classe 250, a due tempi...). Sono sicuro che se l'avesse guidata all'epoca, avrebbe detto ben altro, soprattutto se avesse dovuto correrci davvero, potandola al limite in ogni curva e cercando di vincerci qualche GP... Con le gomme dell'epoca, ovviamente.
Si poi.. ora... ci sono foto mentre la guida? Magari manco ha toccato il ginocchio e gliel'avranno data grassissima.... e le gomme di quando sono?
Però si poteva dire 'un sogno'.. ecc ecc... STICA... minkia che rompicazz.. e si che era là come testimonial/ambassador di vmoto ... ben pagato sicuramente..
Da un certo punto di vista ha anche ragione il povero Lollo, rispetto ad una Gp moderna, le 500 di 30 anni fa sono dei catafarchi. E' anche vero però che poteva darsi un morso alla lingua e dire semplicemente bella o cattiva o difficile, insomma una qualsiasi cosa più simpatica.
Tipo.. per dire.. per attaccare un pò il cervello e per rispetto verso il padre di chi quella moto l'ha creata e verso il figlio che gliel'ha messa a disposizione...
E vabbe'... Bisogna avere rispetto di un cinque volte campione del mondo come lui (dei quali due nella classe 250, a due tempi...). Sono sicuro che se l'avesse guidata all'epoca, avrebbe detto ben altro, soprattutto se avesse dovuto correrci davvero, potandola al limite in ogni curva e cercando di vincerci qualche GP... Con le gomme dell'epoca, ovviamente.
Da un certo punto di vista ha anche ragione il povero Lollo, rispetto ad una Gp moderna, le 500 di 30 anni fa sono dei catafarchi. E' anche vero però che poteva darsi un morso alla lingua e dire semplicemente bella o cattiva o difficile, insomma una qualsiasi cosa più simpatica.
Da un certo punto di vista ha anche ragione il povero Lollo, rispetto ad una Gp moderna, le 500 di 30 anni fa sono dei catafarchi. E' anche vero però che poteva darsi un morso alla lingua e dire semplicemente bella o cattiva o difficile, insomma una qualsiasi cosa più simpatica.
In occasione del Pro Day a Misano, hanno fatto provare la Cagiva 500GP di Kocinski a Jorge Lorenzo... che ... diciamo .. non che l'abbia schifata ma...
'Mi ricorda quando ero giovane.. con le 2 tempi..... La MotoGP è un altro pianeta... la motogp è marte.. questa.. la terra'
Vabbè....
Come farsi andare sui coglioni del 99% dei motociclisti.
ha perso un'altra occasione per stare zitto! Se avesse corso con le 500 avrebbe vinto sicuramente meno!
In occasione del Pro Day a Misano, hanno fatto provare la Cagiva 500GP di Kocinski a Jorge Lorenzo... che ... diciamo .. non che l'abbia schifata ma...
'Mi ricorda quando ero giovane.. con le 2 tempi..... La MotoGP è un altro pianeta... la motogp è marte.. questa.. la terra'
Vabbè....
Come farsi andare sui coglioni del 99% dei motociclisti.
Leave a comment: