Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP GP Emilia Romagna CONCOMITANZA con WSBK Cremona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ACE65 View Post

    Se avrò i giorni io sarò sicuramente a Monza. Perché con un solo biglietto vai nella tribuna che vuoi e lo spettacolo delle 50 GT3 in pista a Monza che si sportellano come se non ci fosse un domani è imbattibile.

    Ps. Ma non c’erano problema di parcheggi e tribune a Cremona? Farla coincidere con Misano ha risolto il problema delle infrastrutture
    Infatti... adesso mezza gente andrà a Misano.. specialmente se faranno offerte sui biglietti e qualcuno ha saltato il primo GP...


    ALLEGGERISCONO Cremona... BRAVI... sarà contento il proprietario di Cremona coi soldi che avrà dato e già speso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      credo che a dorna e liberty interessi poco (o meno) il pubblico dal vivo , interessa di piu il discorso televisivo , che in qualche modo incastreranno
      Last edited by davegan; 19-07-24, 04:46.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by davegan View Post
        credo che a dorna e liberty interessi poco (o meno) il pubblico dal vivo , interessa di piu il discorso televisivo , che in qualche modo incastreranno
        Certo..... però quando dici 200mila persone.... e cmq. i biglietti non costano 5 euro....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Certo..... però quando dici 200mila persone.... e cmq. i biglietti non costano 5 euro....
          Si non sono pochi , ma credo che rispetto agli interessi televisivi siano bruscolini , il pubblico dal vivo interessa molto di piu all autodromo stesso e all indotto che porta
          parere mio personale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by davegan View Post

            Si non sono pochi , ma credo che rispetto agli interessi televisivi siano bruscolini , il pubblico dal vivo interessa molto di piu all autodromo stesso e all indotto che porta
            parere mio personale
            No no certo.. concordo... però tutto fa... e il pubblico dal vivo fa movimento.. fa figo... fa social.. ecc ecc...



            Anche per autodromo eh....



            Anche perchè INCASSO dei biglietti da che so va all'autodromo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by davegan View Post

              Si non sono pochi , ma credo che rispetto agli interessi televisivi siano bruscolini , il pubblico dal vivo interessa molto di piu all autodromo stesso e all indotto che porta
              parere mio personale
              Dave.. mettiti un avatar

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                No no certo.. concordo... però tutto fa... e il pubblico dal vivo fa movimento.. fa figo... fa social.. ecc ecc...



                Anche per autodromo eh....



                Anche perchè INCASSO dei biglietti da che so va all'autodromo..
                L'incasso dei biglietti va all'autodromo perché lo stesso autodromo paga una profumata cagnotta a Dorna per avere il Gp. In qualche modo deve rientrare "dell'investimento" milionario.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Dave.. mettiti un avatar
                  Fatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by davegan View Post

                    Fatto
                    Olè.... sei tu?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      L'incasso dei biglietti va all'autodromo perché lo stesso autodromo paga una profumata cagnotta a Dorna per avere il Gp. In qualche modo deve rientrare "dell'investimento" milionario.
                      Ah ecco... quindi... cambia avere pubblico o meno...


                      Specialmemte per CREMONA.. che soldi ne ha investiti (non tanti ma qualcuno) per modifica posta e infrastrutture.. e qualche soldo l'avrà pagato.. anche qualcosa di più mi sa... qua e là..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah ecco... quindi... cambia avere pubblico o meno...


                        Specialmemte per CREMONA.. che soldi ne ha investiti (non tanti ma qualcuno) per modifica posta e infrastrutture.. e qualche soldo l'avrà pagato.. anche qualcosa di più mi sa... qua e là..
                        mi spiace per la pista ma a vedere quella che è diventata la farsa sbk credo non ci vadano in tantissimi...e farebbero bene imho
                        Poi col turco che dichiara che si annoia...
                        Si annoia lui ch eva a 300 figuriamoci chi è a casa sul divano

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Olè.... sei tu?
                          Si nuova disciplina e tantissime soddisfazioni e ho modo di girare quando voglio senza sbattimenti
                          a saperlo avrei cambiato prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by davegan View Post

                            Si nuova disciplina e tantissime soddisfazioni e ho modo di girare quando voglio senza sbattimenti
                            a saperlo avrei cambiato prima
                            Ah ottimo.. dai passa in sezione SUPERMOTARD ogni tanto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X