Originally posted by matteocali
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente GP del Kazakistan, torna il Gran Premio di Emilia Romagna
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4097
- 49
- Maschio
- 1,620
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPensiero personale: Ma perchè subito lamentarsi e non essere contenti di avere una gara extra in più in Italia???
Perchè da appassionato mi piace veder correre su piste belle, poi dal momento che le guardo dalla TV se sono in italia o altrove fottesega sinceramente...
Originally posted by Herr Homar View Post...e ripristinare la Brutapela
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostA causa dei problemi organizzativi sorti a seguito delle inondazioni, il Gran Premio del Kazakistan 2024 è annullato.
Al posto della tappa, torna in calendario il Gran Premio dell'Emilia Romagna, che si disputerà tra il 20 e il 22 Settembre 2024 a Misano.
Fonte MotoGP via GPOne
DORNA.... proprietaria di MOTOGP e WSBK.....
Fa un secondo GP MotoGP a Misano.. NELLA SETTIMANA della WSBK a Cremona?
Ottimo..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4132
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
La Brutapela faceva parte del tracciato originale, prima che nel 1993 venissero fatte la variante del parco e la Rio. Uscivi dalla Quercia che girava a destra, 100 o 200 mt e ti buttavi in una lieve parabolica a sinistra che usciva sul rettilineo del traguardo.
La caratteristica della Brutapela era che chiudeva talmente tanto che per uscire dovevi piegare a destra.
Comunque adesso chiamo in circuito e glielo propongo, Misano antiorario, fino al 2006, era una pista bellissima.Last edited by matteocali; 17-07-24, 11:45.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostLa Brutapela faceva parte del tracciato originale, prima che nel 1993 venissero fatte la variante del parco e la Rio. Uscivi dalla Quercia che girava a destra, 100 o 200 mt e ti buttavi in una lieve parabolica a sinistra che usciva sul rettilineo del traguardo.
La caratteristica della Brutapela era che chiudeva talmente tanto che per uscire dovevi piegare a destra.
Comunque adesso chiamo in circuito e glielo propongo, Misano antiorario, fino al 2006, era una pista bellissima.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4132
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
-
Io sono uno di quelli che spesso rompe le balle perché sul Forum si spara a zero sempre su tutto e tutti ancora di più se italiano. In questo caso le motivazioni economiche e logistiche sono evidentissime. Fare la doppietta vuol dire azzerare o quasi le spese di spostamento, la location si adatta e va bene anche per l'Italia e la Romagna. Ma siamo alla prova certificata che alla Dorna della SBK NON FREGA NIENTE. Cervesina ha investito per portare la SBK e loro la sotterrano con la GP. Io fossi nei promotori della gara SBK a Cremona chiederei i danni.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostIo sono uno di quelli che spesso rompe le balle perché sul Forum si spara a zero sempre su tutto e tutti ancora di più se italiano. In questo caso le motivazioni economiche e logistiche sono evidentissime. Fare la doppietta vuol dire azzerare o quasi le spese di spostamento, la location si adatta e va bene anche per l'Italia e la Romagna. Ma siamo alla prova certificata che alla Dorna della SBK NON FREGA NIENTE. Cervesina ha investito per portare la SBK e loro la sotterrano con la GP. Io fossi nei promotori della gara SBK a Cremona chiederei i danni.
Per fortuna non ci hanno investito chissachè a Cremona......
Comment
X
Comment