Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna vs. Martin e Bastianini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Non ho molto tempo per seguire ... e anche qui sto scrivendo poco ...
    Ma a me pare che Martin prima si e fatto trovare in prima linea con Aprilia quando Espargaro ha dato l'annuncio del ritiro, poi ha spiazzato tutti con il video del nuovo acquisto Aprilia ... e sia stata Ducati a trovarsi con la sola scelta di MM ... visto che Bestia si sapeva già che era fuori dai giuochi ...

    Ora Ducati fa bene a difendere la "scelta" cmq siano andate le cose
    Poi Mammamia ... BM che vince con Ducati ... rischio lo pissicollogo
    Non casca male, ma puntava ad altro.

    E sono il primo a dire che in Aprilia avrà un bel mezzo sotto il sedere...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Ma anche restare su una ducati privata sarebbe stato meglio. Magari si sarebbe beccato pure la 25
      Credo anche io.
      Ma dici che ci sia stata una così grande differenza di soldi? Altrimenti fatico a dargli un senso.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Credo anche io.
        Ma dici che ci sia stata una così grande differenza di soldi? Altrimenti fatico a dargli un senso.
        ma anche ktm quanto ha sganciato per :
        -acosta (per blindarlo non penso sia bastato 1 milione eh)
        -binder (blindato per anni)
        -Vinales (per andare via da aprilia ufficiale dove prendeva 3 milioni...)
        -Bastianini (lui credo che in ducati prendesse 1,5\2...massimo 3 ma non credo)

        più i tecnici comprati...prossimo anno 4 moto 2025 (che manco la ducati)

        boh...
        Se c'hanno i soldi fan bene a investire
        ducati mi pare abia tirato un po' i remi in barca...almeno a livello ingaggio piloti e tecnici

        che poi alla fine è inutile buttare palanche di soldi se poi la moto non è vincente.
        Ducati ha vinto gare con piloti da 500 mila annui

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma anche ktm quanto ha sganciato per :
          -acosta (per blindarlo non penso sia bastato 1 milione eh)
          -binder (blindato per anni)
          -Vinales (per andare via da aprilia ufficiale dove prendeva 3 milioni...)
          -Bastianini (lui credo che in ducati prendesse 1,5\2...massimo 3 ma non credo)

          più i tecnici comprati...prossimo anno 4 moto 2025 (che manco la ducati)

          boh...
          Se c'hanno i soldi fan bene a investire
          ducati mi pare abia tirato un po' i remi in barca...almeno a livello ingaggio piloti e tecnici

          che poi alla fine è inutile buttare palanche di soldi se poi la moto non è vincente.
          Ducati ha vinto gare con piloti da 500 mila annui
          Il discorso sullo spendere ha senso, difficile vincere senza investire.
          Più che altro bisogna capire che senso ha spendere tanto nei 2 nuovi piloti, che così a naso non mi sembrano possano portare chissà quale upgrade.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Il discorso sullo spendere ha senso, difficile vincere senza investire.
            Più che altro bisogna capire che senso ha spendere tanto nei 2 nuovi piloti, che così a naso non mi sembrano possano portare chissà quale upgrade.
            appunto...

            Comment

            X
            Working...
            X