Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna vs. Martin e Bastianini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hotslider View Post
    Io avrei fatto un'altra scelta..... Sarò pazzo ma avrei provato a calcare la mano con Marquez offendogli una ducati ufficiale da Pramac o Gresini.....per cercare di vedere se Marq bluffava o meno.....Io non credo che sarebbe andato via da Ducati perché ha detto che non vuole più adattarsi ad un' altra moto. Martin seppur meno titolato la reputo la scelta migliore a livello di risultati nel medio- lungo periodo.
    Opinione personale inutile, tanto ormai la scelta è fatta.
    IMHO

    Han provato a fare così, ma alla fine il richiamo del Rosso era troppo forte per il 93.

    Ed è andata come è andata.

    MArtin non è cascato male, ma un bel po' col cerino in mano c'è rimasto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      PS Pernat per me parla così perchè, se si fosse realizzata la doppia operazione Marc-Pramac/Gresini con Ducati 25 e Martin-Lenovo, Enea sarebbe andato in Aprilia con il ruolo di prima guida.

      E per Enea sarebbe stata davvero un'ottima opportunità.

      Con Marc che ha fatto, giustamente, il diavolo a quattro per ottenere, riuscendoci, la Ducati rossa, Aprilia ha chiamato Martin e lo ha preso, mettendo fuori gioco Enea, che ritrova Pigiamino in KTM, ma che sarà comunque uno dei tre "sparring partners" di Acosta, su cui gli austriaci puntano da morire.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        PS Pernat per me parla così perchè, se si fosse realizzata la doppia operazione Marc-Pramac/Gresini con Ducati 25 e Martin-Lenovo, Enea sarebbe andato in Aprilia con il ruolo di prima guida.

        E per Enea sarebbe stata davvero un'ottima opportunità.

        Con Marc che ha fatto, giustamente, il diavolo a quattro per ottenere, riuscendoci, la Ducati rossa, Aprilia ha chiamato Martin e lo ha preso, mettendo fuori gioco Enea, che ritrova Pigiamino in KTM, ma che sarà comunque uno dei tre "sparring partners" di Acosta, su cui gli austriaci puntano da morire.
        Come dargli torto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Hotslider View Post
          Io avrei fatto un'altra scelta..... Sarò pazzo ma avrei provato a calcare la mano con Marquez offendogli una ducati ufficiale da Pramac o Gresini.....per cercare di vedere se Marq bluffava o meno.....Io non credo che sarebbe andato via da Ducati perché ha detto che non vuole più adattarsi ad un' altra moto. Martin seppur meno titolato la reputo la scelta migliore a livello di risultati nel medio- lungo periodo.
          Opinione personale inutile, tanto ormai la scelta è fatta.
          il pilota forte da medio\lungo periodo ce l'han già....sviluppa bene la moto e non scassa le balle di continuo nelle interviste

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pheel View Post
            PS Pernat per me parla così perchè, se si fosse realizzata la doppia operazione Marc-Pramac/Gresini con Ducati 25 e Martin-Lenovo, Enea sarebbe andato in Aprilia con il ruolo di prima guida.

            E per Enea sarebbe stata davvero un'ottima opportunità.

            Con Marc che ha fatto, giustamente, il diavolo a quattro per ottenere, riuscendoci, la Ducati rossa, Aprilia ha chiamato Martin e lo ha preso, mettendo fuori gioco Enea, che ritrova Pigiamino in KTM, ma che sarà comunque uno dei tre "sparring partners" di Acosta, su cui gli austriaci puntano da morire.
            va che bestia poteva andare al posto di bezzecchi no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pheel View Post
              PS Pernat per me parla così perchè, se si fosse realizzata la doppia operazione Marc-Pramac/Gresini con Ducati 25 e Martin-Lenovo, Enea sarebbe andato in Aprilia con il ruolo di prima guida.

              E per Enea sarebbe stata davvero un'ottima opportunità.

              Con Marc che ha fatto, giustamente, il diavolo a quattro per ottenere, riuscendoci, la Ducati rossa, Aprilia ha chiamato Martin e lo ha preso, mettendo fuori gioco Enea, che ritrova Pigiamino in KTM, ma che sarà comunque uno dei tre "sparring partners" di Acosta, su cui gli austriaci puntano da morire.
              Secondo me Bestia ha firmato con Ktm ben prima che Aprilia scegliesse le 2 guide. Mi viene da dire che sia stato proprio lui e Pernat a preferire gli austriaci.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Secondo me Bestia ha firmato con Ktm ben prima che Aprilia scegliesse le 2 guide. Mi viene da dire che sia stato proprio lui e Pernat a preferire gli austriaci.
                Si vero, e secondo me hanno preferito KTM per soldi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Hotslider View Post

                  Si vero, e secondo me hanno preferito KTM per soldi.
                  magari pensano che in futuro possano far meglio di aprilia...intanto aprilia innova quanto ducati e ha fato una moto che può vincere gare\fare podi anche senza fenomeni sopra

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    magari pensano che in futuro possano far meglio di aprilia...intanto aprilia innova quanto ducati e ha fato una moto che può vincere gare\fare podi anche senza fenomeni sopra
                    Ma infatti è stata una cosa che non sono riuscito a capire fino in fondo. D'accordo i soldi, ma sinceramente con i rapporti che ha Pernat con Aprilia, pensavo si accordassero. Senza contare che una è factory e l'altra è satellite.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh, io credo che Aprilia non sia troppo distante da Ducati e credo che Martin non sia tanto meno di Pecco, quindi se i 2 ufficiali Ducati si danno un po fastidio il prossimo anno perché non sognare in grande ?!?!

                      In un'intervista Pernat ha lasciato intendere che Aprilia per Bestia avrebbe offerto molto poco rispetto ll'aspettativa, molto probabilmente perché gli uni pensavano al ruolo di capitano mentre gli altri no......secondo me Rivola conoscendo bene Vinales ha fatto le mosse giuste per levarselo di torno così da avere top rider per puntare in alto e italiano a basso costo. A. Esp. mi hanno riferito che la decisione finale non è spettata al pilota.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Ma infatti è stata una cosa che non sono riuscito a capire fino in fondo. D'accordo i soldi, ma sinceramente con i rapporti che ha Pernat con Aprilia, pensavo si accordassero. Senza contare che una è factory e l'altra è satellite.
                        KTM il prossimo anno credo schieri 4 moto ufficiali poi chiaro che Bestia se non vince a raffica da subito dubito possa indirizzare lo sviluppo in Aprilia credo avrebbe trovato tutt'altro ambiente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pheel View Post
                          IMHO

                          Han provato a fare così, ma alla fine il richiamo del Rosso era troppo forte per il 93.

                          Ed è andata come è andata.

                          MArtin non è cascato male, ma un bel po' col cerino in mano c'è rimasto.
                          Non ho molto tempo per seguire ... e anche qui sto scrivendo poco ...
                          Ma a me pare che Martin prima si e fatto trovare in prima linea con Aprilia quando Espargaro ha dato l'annuncio del ritiro, poi ha spiazzato tutti con il video del nuovo acquisto Aprilia ... e sia stata Ducati a trovarsi con la sola scelta di MM ... visto che Bestia si sapeva già che era fuori dai giuochi ...

                          Ora Ducati fa bene a difendere la "scelta" cmq siano andate le cose
                          Poi Mammamia ... BM che vince con Ducati ... rischio lo pissicollogo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Non ho molto tempo per seguire ... e anche qui sto scrivendo poco ...
                            Ma a me pare che Martin prima si e fatto trovare in prima linea con Aprilia quando Espargaro ha dato l'annuncio del ritiro, poi ha spiazzato tutti con il video del nuovo acquisto Aprilia ... e sia stata Ducati a trovarsi con la sola scelta di MM ... visto che Bestia si sapeva già che era fuori dai giuochi ...

                            Ora Ducati fa bene a difendere la "scelta" cmq siano andate le cose
                            Poi Mammamia ... BM che vince con Ducati ... rischio lo pissicollogo
                            già sei a tampone\fondocorsa\a pacco da un paio di anni...
                            Rischiamo di non leggerti mai più

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Hotslider View Post

                              KTM il prossimo anno credo schieri 4 moto ufficiali poi chiaro che Bestia se non vince a raffica da subito dubito possa indirizzare lo sviluppo in Aprilia credo avrebbe trovato tutt'altro ambiente.
                              D'accordo moto uguali, ma è comunque in team non ufficiale e hai voglia a dire la tua quando di là ti trovi Paco e Binder.
                              In più, con le difficoltà che ha Ktm nelle prove, difficoltà che ha pure il Bestia, sinceramente la vedo durissima.

                              Poi da fuori è sempre facile dare un giudizio, ma Aprilia mi sembrava una scelta più sensata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                D'accordo moto uguali, ma è comunque in team non ufficiale e hai voglia a dire la tua quando di là ti trovi Paco e Binder.
                                In più, con le difficoltà che ha Ktm nelle prove, difficoltà che ha pure il Bestia, sinceramente la vedo durissima.

                                Poi da fuori è sempre facile dare un giudizio, ma Aprilia mi sembrava una scelta più sensata.
                                Ma anche restare su una ducati privata sarebbe stato meglio. Magari si sarebbe beccato pure la 25

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X