Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LO STESSO CAZZ per sempre, Domizia Castagnini addio al nubilato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Su novella 2000 ci sono le fiches però
    Dai lascia perdere, pare di vedere le vecchie nella piazza del paese.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabbè BUYER..... tutte si devono dare un tono....


      Questa ha avuto culo che al boccia piacessero le vecchie quando era piccolo e via..... TAC..
      Ma va pure questa sarà stata una che sta bene di famiglia, forse nemmeno laureata, che ha avuto culo di piacere al fratello piccolo della sua amica e che questo ad un certo punto ha inizato a guadagnare soldi per mantenere 18 famiglie.

      BUYER, ma la vedi come si concia anche lei?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh vabbè dai.. addio al celibato.. la gente beve anche.... ed è come vincesse mentà dei suoi soldi dicendo una parola... COME TUTTE...
        Ah quello senza dubbio.... questa ha vinto una cosa meglio di bagnaia in motogp, e senza rischiare la vita

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by samvise View Post

          Ah quello senza dubbio.... questa ha vinto una cosa meglio di bagnaia in motogp, e senza rischiare la vita
          Avoja..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by samvise View Post

            Ma va pure questa sarà stata una che sta bene di famiglia, forse nemmeno laureata, che ha avuto culo di piacere al fratello piccolo della sua amica e che questo ad un certo punto ha inizato a guadagnare soldi per mantenere 18 famiglie.

            BUYER, ma la vedi come si concia anche lei?
            Concordo.. in effetti ogni tanto la vedi con la camicia di bud spencer dalle dimensioni e con gli anfibi...

            Poi.. tipo.. la donna di rossi sarebbe figa anche così... questa meno..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Sarò vecchio ma la Domizia mi sembra una bella panterona che sprizza distillato di erotismo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma mica c'è solo l'estetica...poi pare una brava ragazza...e c'è caso che a letto ti tira via anche l'anima.

                Immaginala come una moto da pista un po' accroccata...però magari in pista va forte forte...
                Sei tremendo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by springer View Post
                  E cmq



                  questo si che è ammore
                  Ma daiiii poverina, ha l'espressione di una donna preoccupata per l'uomo che ama...

                  ma mi fate morire dal ridere co sta discussione è troppo divertente

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Comunque domizia in questa foto è abbastanza un bell'uomo, dai...


                    lei che ha i capelli lunghi e fluenti... e una squadra di estetiste e parrucchieri....

                    Signur... io sono molto piu mascolina della Domizia... e anche più vecchia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by federicoronzani View Post

                      Io resto sempre del parere , che il ruolo della LEI , è un ruolo importante . Può aiutare il suo Uomo , o DISTRUGGERLO . Vedi Redding , vedi Miller...................
                      Nella mia esperienza , la mia Lei , NON ha mai Amato il mio sport , però nei momenti difficili , è sempre restata in disparte , per poi parlarne nel dopo gara per risolvere . Ruolo molto difficile per una Lei !!
                      Questa è un mio parere provato .
                      Personalmente vedo Domizia in un ruolo non adatto a lei .
                      Federico sei sempre un gran Signore 🫶

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Peggio delle vecchie che leggono Novella 2000 sotto l'ombrellone...
                        Eccoloooooo il mio eroe, sei il numero 1 Driu

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Su novella 2000 ci sono le fiches però
                          La leggi quindi.... mariasantissimaluciocabrio se vuoi ho conservato un numero di postalmarket, a casa dei miei in montagna

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Frenchiu View Post

                            Ma daiiii poverina, ha l'espressione di una donna preoccupata per l'uomo che ama...

                            ma mi fate morire dal ridere co sta discussione è troppo divertente
                            ci vorrebbero più mogli dolci e affettuose come la Domizia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              La leggi quindi.... mariasantissimaluciocabrio se vuoi ho conservato un numero di postalmarket, a casa dei miei in montagna
                              solo se sul retro ci sono le inserzioni degli gli occhiali a raggi x per vedere l'intimo delle donnine
                              Costavano sulle 30\35.000 lire...
                              Ora sono grande
                              Ora possiedo tale somma!


                              qui costavano meno


                              dalla rete:

                              Non solo negli anni '80, anche negli anni '90.

                              Comunque: sì, li ho provati!

                              Erano degli occhialetti di cartone, le cui lenti sempre di cartone avevano un forellino; dentro al forellino c'era un pezzo di pellicola traslucida rossa, tipo quella degli occhialini 3D economici per capirci.

                              Ma se li usavi per guardare una bella ragazza, cosa vedevi realmente?

                              Una macchia a forma di persona, coperta da un alone rossastro.

                              Ebbene sì: erano una truffa. Nulla più, nulla meno. Mi stupisco di come sia stato possibile commercializzarli per così tanto tempo senza che nessuno dicesse niente!

                              Probabilmente la ditta che li vendeva (Same Govj

                              [1]
                              ) non venne mai denunciata perché i clienti erano ragazzini, quindi avrebbero dovuto coinvolgere i genitori. Ma… beh, dico solo che le spese personali erano soggette al vaglio dei genitori, l'argomento sesso era tabù anche se in forma lievissima e i metodi correttivi erano molto diversi.
                              (tradotto: una sberla già solo perché l'hai comprato senza chiedere permesso, altre due vista la natura dell'oggetto, pedata nel sedere e "ringrazia che non lo dico a tua madre!" finale… e tu ringraziavi sul serio, che se lo sapeva lei ne prendevi il doppio)

                              Va detto, comunque, che quella… visione insospettata, come la chiamavano loro (ti prendevano pure per il c**o!) bastava per scatenare le fantasie di molti.

                              A chi è nato dopo gli anni 2000 un catalogo della Postalmarket

                              [2]
                              potrà sembrare un banale campionario di oggetti venduti per corrispondenza, ma chi ha qualche anno in più… sa.
                              ____________________________________​

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ci vorrebbero più mogli dolci e affettuose come la Domizia
                                Ma tutte per Pecco? tipo poligamia?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X