Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LO STESSO CAZZ per sempre, Domizia Castagnini addio al nubilato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post



    In effetti ... Bagnaia ha il CAZZ? Fa strano pensarlo ah,ah..
    Inkia Davidone ma te a Pecco non lo sfanghi proprio eh.... mi credevo acqua ma non tempesta
    Okkei per il pilota che non ti piace evabbè ce ne facciamo una ragione, okkei per l'avatar della sezione che dopo due mondiali vinti consecutivi ancora ci tieni Quartararo che è morto e sepolto da due anni e Bagnaia manco pu cazz, evabbè ce ne facciamo una ragione, okkei bagnacauda ogni tre per due evabbè ce ne facciamo una ragione, ma mò pure sul suo pisello trovi da dire?
    Ecchechezz, ma che t'ha fatto sto poro cristo?
    Mah.... boh......

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi, vabbé che siamo motociclisti però... e che cazz

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mike1964 View Post
        Capo, te lo ha mai detto nessuno che nello scrivere sei vagamente tamarro?
        il capo è tamarro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se fate caso, molti sportivi ad ALTISSIMO livello hanno una situazione "stabile" di coppia, magari non con la più bella del mondo ma ci stanno bene.
          Ed è questo che conta!! ..la bellezza dura o vale a breve termine..meditate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by danko68 View Post
            Se fate caso, molti sportivi ad ALTISSIMO livello hanno una situazione "stabile" di coppia, magari non con la più bella del mondo ma ci stanno bene.
            Ed è questo che conta!! ..la bellezza dura o vale a breve termine..meditate
            La figa pronto uso e stabile fa si che studi meglio o lavori meglio. è certificato.
            Il sangue invece di andare di sotto,va di sopra e uno ragiona
            quando non hai una relazione fissa,quello di sotto richiede sempre più energie e il cervello ne soffre

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              La figa pronto uso e stabile fa si che studi meglio o lavori meglio. è certificato.
              Il sangue invece di andare di sotto,va di sopra e uno ragiona
              quando non hai una relazione fissa,quello di sotto richiede sempre più energie e il cervello ne soffre

              Finalmente ho avuto la spiegazione della sofferenza della mia materia grigia
              A te Esculapio e Galeno ti fanno un baffo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Ha studiato a Oxford ?
                "sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese, c'è anche qualche grande nome" (cit.)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by springer View Post


                  Finalmente ho avuto la spiegazione della sofferenza della mia materia grigia
                  A te Esculapio e Galeno ti fanno un baffo
                  esperinza sul campo
                  Per un periodo della mia vita non mi muovevo se non sapevo che c'erano donne da conoscere. partita di calcetto? no grazie. A ballare poi minimo 2 sere a settimana. Dovessi andare a ballare ora non ne vedrei il senso. Per me il ballare implicava corteggiamento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Olè....



                    domizia castagnini addio al nubilato
                    Una intellettuale.......


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      PECCHINO EXPRESS

                      LE BUYER........... mestieri inventati per darsi un tono, questa spende i soldi del morosino, mica altro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Questa ormai ha fatto un 6 al superenalotto che lo sa solo lei...

                        In effetti ... Bagnaia ha il CAZZ? Fa strano pensarlo ah,ah..
                        Come tutte quelle che sposano gente ricca, scambio, sono figa (oddio la domizia forse anche no) e tu sei ricco, SCAMBIO.


                        Perchè uno come MILLER o PETRUCCI?



                        E uno come Rossi si tirava assieme una figa spaziale come la novello? Che poi è andata anche a SANREMO, in qualità di compagna di rossi, non per altro.


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          La figa pronto uso e stabile fa si che studi meglio o lavori meglio. è certificato.
                          Il sangue invece di andare di sotto,va di sopra e uno ragiona
                          quando non hai una relazione fissa,quello di sotto richiede sempre più energie e il cervello ne soffre
                          Oggi ho fatto il click come MM93 anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by springer View Post

                            Inkia Davidone ma te a Pecco non lo sfanghi proprio eh.... mi credevo acqua ma non tempesta
                            Okkei per il pilota che non ti piace evabbè ce ne facciamo una ragione, okkei per l'avatar della sezione che dopo due mondiali vinti consecutivi ancora ci tieni Quartararo che è morto e sepolto da due anni e Bagnaia manco pu cazz, evabbè ce ne facciamo una ragione, okkei bagnacauda ogni tre per due evabbè ce ne facciamo una ragione, ma mò pure sul suo pisello trovi da dire?
                            Ecchechezz, ma che t'ha fatto sto poro cristo?
                            Mah.... boh......
                            Mi sa che lo fa apposta per voi ormai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by samvise View Post

                              Mi sa che lo fa apposta per voi ormai.
                              Ah questo è dunque...
                              Non lo facevo così sottilmente diabolico, al Davidone

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by samvise View Post

                                Come tutte quelle che sposano gente ricca, scambio, sono figa (oddio la domizia forse anche no) e tu sei ricco, SCAMBIO.


                                Perchè uno come MILLER o PETRUCCI?



                                E uno come Rossi si tirava assieme una figa spaziale come la novello? Che poi è andata anche a SANREMO, in qualità di compagna di rossi, non per altro.

                                Il mondo va così...... dare avere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X