Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LO STESSO CAZZ per sempre, Domizia Castagnini addio al nubilato
vabbeh in questo caso pecco non è brutto credo (non ci capisco di uomini), ha soldi ,fama e successo e pare essere un bravo ragazzo.
Motivi per trovare un altro pisello per strada non ce ne sono molti....
La domizia pare pur euna per bene e molto affettuosa
E il mio sesto senso di ragno mi dice che a letto viaggia
vabbeh in questo caso pecco non è brutto credo (non ci capisco di uomini), ha soldi ,fama e successo e pare essere un bravo ragazzo.
Anche se PECCHINO fa molto milf col boccia.... non ti dà idea di toro da monta ah,ah..
Non ho sesti sensi o sensazioni.. c'è da dire che diventa miliardaria quel giorno... alla fine senza aver fatto un chezz... come quasi tutte quelle che si impalmano gli sportivi..
Sempre odiato ste grezzate sia ai matrimoni che agli addio al celibato.
Quando le fanno le donne poi levate proprio.🤮
al mio per evitare tutto ciò...l'ho organizzato io! addio al celibato a misano e il giorno dopo a misano a vedere il gp!!! roba che sotto al sole cocente evaporava tutto l'alcol della sera prima
Comment