Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli 2025?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morbidelli 2025?

Di Giannantonio ha rinnovato in VR46 e avrà la GP25....

Va piazzato Aldeguer.. e non penso voglia andare in Gresini... e visto che ha contratto DUCATI.. e visto che il team VR46 è diventato a tutti gli effetti JUNIOR TEAM Ducati.. solo là può andare...

Quindi? Morbidelli....

Certo che mi piacerebbe. Correre per Valentino sarebbe una storia fantastica. Gli devo praticamente tutto… Sono loro che mi hanno reso la persona e il pilota che sono oggi, correre per loro sarebbe un ottimo modo per chiudere il cerchio. Tornare a vincere già quest’anno con Pramac sarebbe fantastico, farlo con la VR46 sarebbe… non voglio nemmeno pensarci“.​

• Font Size
    Allora

Aldeguer ha firmato con Ducati

Quindi nel 2025 Ducati deve dargli una moto, qualunque sia il team.

Non dimentichiamo che Pramac era lo junior team, ma Enea aveva supporto Ducati in Gresini nel 22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Allora

Aldeguer ha firmato con Ducati

Quindi nel 2025 Ducati deve dargli una moto, qualunque sia il team.

Non dimentichiamo che Pramac era lo junior team, ma Enea aveva supporto Ducati in Gresini nel 22.
      OK.... ma ha firmato con DUCATI.... e GRESINI è team privato....

Per come son messe le cose ora.... Aldeguer al 100% dovrebbe andare in VR46.....

Che poi.. ci siano altri accordi.. perchè Rossi non si sa per che motivo.. debba ancora regalare una sella a Morbidelli..... e poi ducati deve far finta in qualche modo di puntare sui giovani.. e quindi più che metterlo nel LORO JUNIOR TEAM... no?
      Last edited by mito22; 08-07-24, 08:04.

Comment

• Font Size
        Ma la firma con Ducati significa che Ducati deve trovargli una moto, non è specificato ne il modello ne il team...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

OK.... ma ha firmato con DUCATI.... e GRESINI è team privato....

Per come son messe le cose ora.... Aldeguer al 100% dovrebbe andare in VR46.....

Che poi.. ci siano altri accordi.. perchè Rossi non si sa per che motivo.. debba ancora regalare una sella a Morbidelli..... e poi ducati deve far finta in qualche modo di puntare sui giovani.. e quindi più che metterlo nel LORO JUNIOR TEAM... no?
          La VR46 non è il junior team di Ducati e anche Domenicali ha detto che devono vedere dove piazzare Alde con due posti liberi, VR46 o Gresini.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carlito27 View Post

La VR46 non è il junior team di Ducati e anche Domenicali ha detto che devono vedere dove piazzare Alde con due posti liberi, VR46 o Gresini.
            Ma va che VR46 a TUTTI GLI EFFETTI è il nuovo PRAMAC... poi che non si chiami JUNIOR TEAM.... ok... ma quello è il concetto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Ma la firma con Ducati significa che Ducati deve trovargli una moto, non è specificato ne il modello ne il team...
              Si ma a logica.. anche perchè PURE domenicali ieri ha ribadito che DUcati punta sui giovani... vedi aldeguer.....

LO dovranno mettere su un team collegato.... non clienti puro come è gresini..

Comment

• Font Size
                "Una versione di me che non si vedeva da un po', sono contento che sia venuta fuori è ritornata. Sono un po' di gare che mi ritrovo lì e che vedo il podio e che posso arrivare, ma questa qui un po' di più: ad un certo punto ho pensato che potevo vincere. Un weekend positivo che serve a tutti."

Comment

• Font Size
                  "Una versione di me che non si vedeva da un po', sono contento che sia venuta fuori è ritornata. Sono un po' di gare che mi ritrovo lì e che vedo il podio e che posso arrivare, ma questa qui un po' di più: ad un certo punto ho pensato che potevo vincere. Un weekend positivo che serve a tutti."

poi si è svegliato tutto bagn..ops con la moto di MM sulla schiena

Comment

• Font Size
                    Avevo scritto una cosa ma la posto nel 3D di Di Giannantonio. Scusate il disturbo. ​​​​
                    Last edited by Robespierre; 08-07-24, 20:49.

Comment

• Font Size
                      Morbidelli: “Devo tutto alla VR46, correre con loro chiuderebbe il cerchio”: “È da Barcellona che sento di poter salire sul podio e oggi ho anche pensato di poter vincere. Correre per la VR46 nel 2025 sarebbe fantastico, perché mi hanno reso la persona e il pilota che sono oggi”​

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Robespierre View Post
                        Avevo scritto una cosa ma la posto nel 3D di Di Giannantonio. Scusate il disturbo. ​​​​
                        Puoi scrivere cmq. anche qua... il prezzo è sempre uguale!

Comment

• Font Size
                          Morbidelli: “Devo tutto alla VR46, correre con loro chiuderebbe il cerchio”: “È da Barcellona che sento di poter salire sul podio e oggi ho anche pensato di poter vincere. Correre per la VR46 nel 2025 sarebbe fantastico, perché mi hanno reso la persona e il pilota che sono oggi”​

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

poi si è svegliato tutto bagn..ops con la moto di MM sulla schiena
                            Che poi cmq... conta il punteggio in campionato eh....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by eddyrocket View Post

Poteva anche dire SONO DISPERATO.. VALENTINO SALVAMI TU (ancora)....

Comment

X
                              Working...
                              X