Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli 2025?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,021
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Dico una verità forte e anche in contro-tendenza rispetto al mio pensiero sul pilota Pramac.
SE dovesse confermarsi su livelli da top 5/top 3 costanti, non vedo perché non dovrebbe meritarsi la conferma in GP.
Sarebbe un andamento alla Bastianini, a parità di mezzo.
Ovviamente è un se grosso come la Via Lattea, per questo l'ho scritto in maiuscolo e in stile grassetto.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDico una verità forte e anche in contro-tendenza rispetto al mio pensiero sul pilota Pramac.
SE dovesse confermarsi su livelli da top 5/top 3 costanti, non vedo perché non dovrebbe meritarsi la conferma in GP.
Sarebbe un andamento alla Bastianini, a parità di mezzo.
Ovviamente è un se grosso come la Via Lattea, per questo l'ho scritto in maiuscolo e in stile grassetto.
faccio notare una cosaFranco Morbidelli Ducati 18 18 Rit Rit4 7 Rit 64 99 55 55 Marco Bezzecchi Ducati 14 6 8 3 Rit 119 13 Rit 8 53
bezzecchi era "il fenomeno" dlelo scorso anno eh
Vero che morbido ha la moto igliore...am è altrettanto vero che a inizio anno non lo era e lui non aveva mai guidato la ducati,a differenza del bez che è al terzo anno in ducati.
Se impara a guidarla per bene e se si dimostrerà superiore anche nelle altre piste ,son cazzi per quelli con la moto vecchia o non ducati
Comment
X
Comment