Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marini primo punto con Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Pedrosa come wc ha 6 punti più di lui...



    Comment


    • Font Size
      #17
      Marini ha fatto una furbata ad andare in Honda. Nessuno ci vuole andare e si assicura qualche anno col top dello stipendio senza stress e senza pericoli.
      Io per andare in giro spendo un botto ed a lui lo pagano.

      Grande

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho paura che Honda non si impegni come dovrebbe/potrebbe...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Ho paura che Honda non si impegni come dovrebbe/potrebbe...
          Io ho una teoria un po' differente, me la sono fatta dopo essere andato da loro(auto) in Giugno.
          ​​​​​

          Non hanno più interesse nel mercato occidentale, per una CBR 600(che è un bell'andare di sportiva) invenduto, vendono 100 motorini al giorno in più nell'oriente.

          Idem con le auto, per una Civic Sport invenduta vendono 20 kei car in più...

          A che pro investire in un mercato globale che sta perdendo colpi come quote, quando puoi mangiare molto bene facendo scatole di tonno ?

          Ora ti chiederai, Herr Homar, ma anche voi altri lettori, "perché sei giunto a tale conclusione?"

          Banalmente perché stanno esponenzialmente aumentando i prezzi delle auto in vendita in UE, arrivando quindi ad avere sempre minor presa qui.

          Le supersportive e le corse sono seguitissime da noi, ma in Asia non credo abbiano un interesse, a livello di numeri relativi, così alto. Anzi.
          .
          Last edited by Pheel; 10-07-24, 14:21.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Ho paura che Honda non si impegni come dovrebbe/potrebbe...
            ahahah ancora con la storiella "se honda vuole"....mo basta dai

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pheel View Post
              Io ho una teoria un po' differente, me la sono fatta dopo essere andato da loro(auto) in Giugno.
              ​​​​​

              Non hanno più interesse nel mercato occidentale, per una CBR 600(che è un nell'andare) invenduto, vendono 100 motorini al giorno in più nell'oriente.

              Idem con le auto, per una Civic Sport invenduta vendono 20 kei car in più...

              A che pro investire in un mercato globale che sta perdendo colpi come quote, quando puoi mangiare molto bene facendo scatole di tonno ?

              Ora ti chiederai, Herr Homar, ma anche voi altri lettori, "perché sei giunto a tale conclusione?"

              Banalmente perché stanno esponenzialmente aumentando i prezzi delle auto in vendita in UE, arrivando quindi ad avere sempre maggior presa qui.

              Le supersportive e le corse sono seguitissime da noi, ma in Asia non credo abbiano un interesse, a livello di numeri relativi, così alto. Anzi.
              .
              si però se guardi l'affluenza sui circuiti è tornata ad altri livelli
              senza contare che in F1 sta investendo alla grande...e il motore f1 è termico eh

              Ma non può essere che ...semplicemente ...gli altri son più bravi?

              Han vinto anche quando avevano meno risorse di loro...ora che il budget è più similare vien fuori chi è capace davvero.
              Pure ktm allora non investe vedendo i risultati...eppure ....a me sembra il contrario

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                si però se guardi l'affluenza sui circuiti è tornata ad altri livelli
                senza contare che in F1 sta investendo alla grande...e il motore f1 è termico eh

                Ma non può essere che ...semplicemente ...gli altri son più bravi?

                Han vinto anche quando avevano meno risorse di loro...ora che il budget è più similare vien fuori chi è capace davvero.
                Pure ktm allora non investe vedendo i risultati...eppure ....a me sembra il contrario
                KTM ha investito e bene, ora ha il pane(il pilota) ma non i denti, nel 20/21/22/23 gli è mancato il pane ..

                Comunque ci sta anche investano male eh, ci sono tanti casi nella storia dei motori in cui il ritorno di investimenti maxi è stato poco o nulla

                Guardate Peugeot nel WEC o Renault in F1 che figure racimolano.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ahahah ancora con la storiella "se honda vuole"....mo basta dai
                  Beh, è evidente l'impegno che la Honda sta mettendo nella Motogippì...

                  Basta guardare il pilota che hanno lasciato andare e quello che hanno preso come sostituto​​​​​​!

                  Stanno veramente puntando in alto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Io ho una teoria un po' differente, me la sono fatta dopo essere andato da loro(auto) in Giugno.
                    ​​​​​

                    Non hanno più interesse nel mercato occidentale, per una CBR 600(che è un bell'andare di sportiva) invenduto, vendono 100 motorini al giorno in più nell'oriente.

                    Idem con le auto, per una Civic Sport invenduta vendono 20 kei car in più...

                    A che pro investire in un mercato globale che sta perdendo colpi come quote, quando puoi mangiare molto bene facendo scatole di tonno ?

                    Ora ti chiederai, Herr Homar, ma anche voi altri lettori, "perché sei giunto a tale conclusione?"

                    Banalmente perché stanno esponenzialmente aumentando i prezzi delle auto in vendita in UE, arrivando quindi ad avere sempre maggior presa qui.

                    Le supersportive e le corse sono seguitissime da noi, ma in Asia non credo abbiano un interesse, a livello di numeri relativi, così alto. Anzi.
                    .
                    quoto, hanno una visione differente e interessi molto differenti rispetto alle case europee, questo spiega molto bene anche il disinteresse ad avere i modelli supersportivi ipercompetittivi a listino.
                    spiega l'uscita di diverse case nipponiche dal racing, lasciando il proprio modello sportivo solo nell'endurance.

                    già detto ma, per me, può benissimo essere anche il preambolo all'uscita di honda dal motomondiale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Herr Homar View Post

                      Beh, è evidente l'impegno che la Honda sta mettendo nella Motogippì...

                      Basta guardare il pilota che hanno lasciato andare e quello che hanno preso come sostituto​​​​​​!

                      Stanno veramente puntando in alto
                      Più che su quello, perché a contratti ormai firmati è difficile trovare qualcuno buono libero, mi fa strano siano finiti a tenere Mir, buono eh, quando potevano strapagare bene un Martin o un Fabio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        KTM ha investito e bene, ora ha il pane(il pilota) ma non i denti, nel 20/21/22/23 gli è mancato il pane ..

                        Comunque ci sta anche investano male eh, ci sono tanti casi nella storia dei motori in cui il ritorno di investimenti maxi è stato poco o nulla

                        Guardate Peugeot nel WEC o Renault in F1 che figure racimolano.
                        Perchè la ferrari in f1?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dai... Che ci fanno con Martin o Quartararo?
                          Sai quanto gliene frega!
                          Partecipano ancora con praticamente la stessa moto di quando ci vinceva Marquez, anzi no, hanno fatto un nuovo telaio. Anzi no, lo hanno preso già fatto da Kalex, se non sbaglio...

                          Hanno Marini, collauda il comfort delle moto supersportive sulle medie distanze...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Perchè la ferrari in f1?
                            Ah i veri rinforzi arrivano nel 25

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              Pedrosa come wc ha 6 punti più di lui...


                              però il grande collaudatore marini ha più punti di bradl e savadori messi insieme!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Ah i veri rinforzi arrivano nel 25
                                si ma l'ultima volta che abbiamo vinto...quanto tempo è passato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X