Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Augusto Fernandez, Bradl e Zarco penalizzati per pressione gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Augusto Fernandez, Bradl e Zarco penalizzati per pressione gomme

    MOTOGP | PENALIZZATI AUGUSTO FERNANDEZ, ZARCO E BRADL PER LA PRESSIONE GOMME Tutti e tre non hanno coperto almeno il 60% della gara del Sachsenring con dei valori superiori a quelli minimi imposti dalla Michelin. Perde due punti quindi il pilota della GasGas Tech3, che scala da 14° a 16° e ne approfitta Luca Marini per conquistare il primo del 2024 con il 15° posto. I due piloti Honda invece erano già in coda al gruppo.

    Da Motorsport.com

  • Font Size
    #2
    Io continuo a ritenere che questa regola è assurda...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      MOTOGP | PENALIZZATI AUGUSTO FERNANDEZ, ZARCO E BRADL PER LA PRESSIONE GOMME Tutti e tre non hanno coperto almeno il 60% della gara del Sachsenring con dei valori superiori a quelli minimi imposti dalla Michelin. Perde due punti quindi il pilota della GasGas Tech3, che scala da 14° a 16° e ne approfitta Luca Marini per conquistare il primo del 2024 con il 15° posto. I due piloti Honda invece erano già in coda al gruppo.

      Da Motorsport.com
      Ma che se ne vadano affanculo va..... con 'sta cosa della pressione....


      Ma toglila...


      Un team prova a mettere pressione a 0.5.. la gomma esplode? Cazzi del team..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mike1964 View Post
        Io continuo a ritenere che questa regola è assurda...
        Ma poi.... lo sai 2 ore dopo che han finito?


        Pensa se i tre del podio fossero fuori.. dopo che han dato coppe e altro..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma poi.... lo sai 2 ore dopo che han finito?


          Pensa se i tre del podio fossero fuori.. dopo che han dato coppe e altro..
          era apparso il messaggio di investigazione già negli ultimi giri, già si sapeva durante la gara

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mike1964 View Post
            Io continuo a ritenere che questa regola è assurda...
            Regola tanto Assurda che da quando la applicano seriamente, ossia quest'anno ...
            Tutti i Record vengono massacrati ...
            A seNNtire gli scienziati avrebbero dovuto cadere tutti perdendo Grip

            Mito dice giusto ... lasciamogli fare ciò che gli pare ...
            Ma come per i baNNbini che bisogna metterli in castigo se attraversano la strada senza guardare
            Anche ai teNNici servono le Penalità per non far cagate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Regola tanto Assurda che da quando la applicano seriamente, ossia quest'anno ...
              Tutti i Record vengono massacrati ...
              A seNNtire gli scienziati avrebbero dovuto cadere tutti perdendo Grip

              Mito dice giusto ... lasciamogli fare ciò che gli pare ...
              Ma come per i baNNbini che bisogna metterli in castigo se attraversano la strada senza guardare
              Anche ai teNNici servono le Penalità per non far cagate
              Però i piloti dicono che la moto diventa meno gripposa. Presumo che lì allora si debba intervenire sul setting🤔

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post

                Però i piloti dicono che la moto diventa meno gripposa. Presumo che lì allora si debba intervenire sul setting🤔
                Certo che Perdono Grip ...
                Tutte le volte che vai PIU' FORTE può succedere che perdi Grip ... o no !?!

                Quindi SI !!! è solo questione di Setting idoneo alla Nuova Pressione.
                Che vale in entrambe i sensi ... cioè Setting x Sgonfio è diverso da x Gonfio ...
                Ma se tutti sti geGNi sanno solo mettere apposto i mezzi col Manometro (anche nelle Auto "Così Fan Tutti" Tinto Brass docet non Mozart) ... poi non sanno fare i Setting quando bisogna Gonfiare per Regolamento
                Che è doveroso visto che lasciandoli Liberi sono arrivati a 1Bar e anche 0,8

                Così oggi c'è qualcuno, vedi Giggi che sa cos'è il Setting ... e la GP24 ha +Peso/Carico Ant rispetto alla GP23 ... che è la cosa da fare nel caso di Ant +Gonfio come richiesto dal Regolamento o meglio dai Controlli
                Casualmente poi "Impuntando" (+Peso Ant) le Moto Curvano pure, anche se Ducati ...

                Mentre gli altri fanno iNNcetta di teNNici Sgonfiatori ex Ducati o come Honda cercano ancora di trovare la Prestazione Sgonfiando ... ma sono Ultimesimi !!!
                Da notare che una Volta erano i Primi a venir pizzicati da Michelin ora invece gli Ultimi ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Certo che Perdono Grip ...
                  Tutte le volte che vai PIU' FORTE può succedere che perdi Grip ... o no !?!

                  Quindi SI !!! è solo questione di Setting idoneo alla Nuova Pressione.
                  Che vale in entrambe i sensi ... cioè Setting x Sgonfio è diverso da x Gonfio ...
                  Ma se tutti sti geGNi sanno solo mettere apposto i mezzi col Manometro (anche nelle Auto "Così Fan Tutti" Tinto Brass docet non Mozart) ... poi non sanno fare i Setting quando bisogna Gonfiare per Regolamento
                  Che è doveroso visto che lasciandoli Liberi sono arrivati a 1Bar e anche 0,8

                  Così oggi c'è qualcuno, vedi Giggi che sa cos'è il Setting ... e la GP24 ha +Peso/Carico Ant rispetto alla GP23 ... che è la cosa da fare nel caso di Ant +Gonfio come richiesto dal Regolamento o meglio dai Controlli
                  Casualmente poi "Impuntando" (+Peso Ant) le Moto Curvano pure, anche se Ducati ...

                  Mentre gli altri fanno iNNcetta di teNNici Sgonfiatori ex Ducati o come Honda cercano ancora di trovare la Prestazione Sgonfiando ... ma sono Ultimesimi !!!
                  Da notare che una Volta erano i Primi a venir pizzicati da Michelin ora invece gli Ultimi ...
                  che roba che era la Koll

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    che roba che era la Koll
                    Poi ha incontrato il diavolo, dice lei, che l'ha stritolata e quasi ammazzata, e si è fatta mezza suora, e adesso è così.
                    Sic transit gloria mundi


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post

                      Poi ha incontrato il diavolo, dice lei, che l'ha stritolata e quasi ammazzata, e si è fatta mezza suora, e adesso è così.
                      Sic transit gloria mundi


                      La cassetta del mio amico l'abbiamo consumata lo stesso avrà girato 7/8 videoregistratori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ma che se ne vadano affanculo va..... con 'sta cosa della pressione....


                        Ma toglila...


                        Un team prova a mettere pressione a 0.5.. la gomma esplode? Cazzi del team..
                        Non sono d' accordo. Dico che la tolleranza è troppo stretta, e quindi è facile andarci FUORI!!!!
                        MICHELIN si vuole tutelare in caso di eventuale problema.
                        Stallonare , potrebbe far parte del GIOCO però Michelin non vuole casini o rogne!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          era apparso il messaggio di investigazione già negli ultimi giri, già si sapeva durante la gara
                          Si la direzione gara sà già in tempo reale la situazione, solo che poi devono verificare i dati dalla centralina per vedere se non ci sono errori, e passano le ore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            era apparso il messaggio di investigazione già negli ultimi giri, già si sapeva durante la gara
                            Ah si? Me lo ero perso....

                            Però trova un modo per verificare ENTRO il giro di rientro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RatInACage View Post

                              Si la direzione gara sà già in tempo reale la situazione, solo che poi devono verificare i dati dalla centralina per vedere se non ci sono errori, e passano le ore...
                              E là esce il casino..... e poi si scombinano le cose...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X