Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia PRIMO NEL MONDIALE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnaia PRIMO NEL MONDIALE

    10 punti di vantaggio su Martin...

  • Font Size
    #2
    quarta vittoria di fila e con 24 vittorie si afferma pilota ducati più vittorioso.

    ... però non è un campionissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pecco Sinner?

      Comment


      • Font Size
        #4

        classifica motogop dopo sachsering

        Comment


        • Font Size
          #5
          La vedo comunque come una lotta fra Bagnaia e Martin.
          Non sono sicuro che MM riuscira' a reinserirsi nella lotta.
          Ma non mi dispiacerebbe se lo facesse Bastianini - ancora piu' difficile, lo so.

          Comment


          • Font Size
            #6
            e comunque Acosta sesto, davanti a tanti veterani

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non l'avrebbe mai vinta se non avesse sbagliato Martin, ma tocca finille in piedi le gare sennò punti non se ne pijano.
              Quindi bravo Pecco e soprattutto bellissimo che sia andato a regalare le saponette ai due ragazzini che je l'avevano chieste augurandogli buona fortuna per la gara.

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Non l'avrebbe mai vinta se non avesse sbagliato Martin, ma tocca finille in piedi le gare sennò punti non se ne pijano.
                  Quindi bravo Pecco e soprattutto bellissimo che sia andato a regalare le saponette ai due ragazzini che je l'avevano chieste augurandogli buona fortuna per la gara.
                  Jorge era più al limite... 5/6 decimi son pochi. Pecco ne aveva un pelo di più

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Non l'avrebbe mai vinta se non avesse sbagliato Martin, ma tocca finille in piedi le gare sennò punti non se ne pijano.
                    Quindi bravo Pecco e soprattutto bellissimo che sia andato a regalare le saponette ai due ragazzini che je l'avevano chieste augurandogli buona fortuna per la gara.
                    Era li attacco, nulla era certo ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quinta Vittoria nelle ultime 6, ha raggiunto il suo picco.

                      Penso che lui e Martin siano all'altezza dei fantastici 4.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Credo che rimarranno in 3 a giocarsi il bottino grosso. Marquez è abbastanza lontano, ma se si aggiusta un pelo, il campionato è ancora molto lungo.
                        Da Bastianini in giù sono già tagliati fuori.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Credo che rimarranno in 3 a giocarsi il bottino grosso. Marquez è abbastanza lontano, ma se si aggiusta un pelo, il campionato è ancora molto lungo.
                          Da Bastianini in giù sono già tagliati fuori.
                          Bastiani è a pochi punti da Marc, se è tagliato fuori lui lo è pure Marc.
                          Il mondiale se lo giocheranno Pecco e Jorge secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            Bastiani è a pochi punti da Marc, se è tagliato fuori lui lo è pure Marc.
                            Il mondiale se lo giocheranno Pecco e Jorge secondo me
                            Bastianini a mio avviso è tagliato fuori, non per lo svantaggio numerico, ma per la sua solita incostanza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Bastianini a mio avviso è tagliato fuori, non per lo svantaggio numerico, ma per la sua solita incostanza.
                              bastianini è tagliato fuori fin dall'approdo in lenovo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X