Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto MARQUEZ MORBIDELLI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bimbominkialover View Post
    Per fortuna l'anno prossimo si leva dalle palle sto qui tacci sua
    Magari Rossi lo sistema ancora, manco fosse il suo fidanzato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bear29 View Post
      Morbidelli andava penalizzato, era larghissimo e sapeva bene che marquez sarebbe stato là.
      E perché penalizzato?
      Se volgiamo mettere i puntini sulle i, al momento del contatto era pure davanti. Sicuramente è stata una manovra dura ed evitabile, ma è evitabile per entrambi. Morbidelli poteva cedere il passo e Marquez dal canto suo poteva chiudere il gas e non infilarsi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        per come la vedo io, sono contatti di gara. ne abbiamo visti tanti, anche i vari pedrosa lorenzo e altri simili in questi ultimi anni tipo aleix-bagnaia e così via.
        purtroppo se chi si butta dentro non mette la ruota davanti all'altro ma resta dietro, non può credere che chi è andato largo, essendo ancora davanti, rinunci a prendre la corda o chiuda, il gas lo deve chiudere chi è dietro e riprovarci dopo.
        per me contatto di gara, nessuno andrebbe penalizzato.

        Comment


        • Font Size
          #19
          chi è davanti ha diritto di traiettoria, non è che se va un pelo largo quello dietro può passargli sopra
          nel caso specifico c'è qualcuno che sostiene (riporto l'osservazione come l'ho letta, non l'ho verificata) che Morbidelli non sia neppure andato largo, cioè avesse fatto quella curva alla stessa maniera anche nei giri precedenti

          Comment


          • Font Size
            #20

            meme contatto marquez sachsering morbidelli

            Comment


            • Font Size
              #21
              Essendo questione di frazioni di secondo, il fatto di essere davanti/dietro, è difficile in quei momenti non è come ad uno stop di un incrocio.
              Detto questo, essere davanti ok, però se devi cambiare repentino la traiettoria per rientrare DEVI sapere se cè uno dentro altrimenti è una bomba ogni volta..o no?​

              Comment

              X
              Working...
              X