Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contatto MARQUEZ MORBIDELLI
Collapse
X
-
Originally posted by bear29 View PostMorbidelli andava penalizzato, era larghissimo e sapeva bene che marquez sarebbe stato là.
Se volgiamo mettere i puntini sulle i, al momento del contatto era pure davanti. Sicuramente è stata una manovra dura ed evitabile, ma è evitabile per entrambi. Morbidelli poteva cedere il passo e Marquez dal canto suo poteva chiudere il gas e non infilarsi.
- Likes 2
Comment
-
per come la vedo io, sono contatti di gara. ne abbiamo visti tanti, anche i vari pedrosa lorenzo e altri simili in questi ultimi anni tipo aleix-bagnaia e così via.
purtroppo se chi si butta dentro non mette la ruota davanti all'altro ma resta dietro, non può credere che chi è andato largo, essendo ancora davanti, rinunci a prendre la corda o chiuda, il gas lo deve chiudere chi è dietro e riprovarci dopo.
per me contatto di gara, nessuno andrebbe penalizzato.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1303
- 48
- Maschio
- 346
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
chi è davanti ha diritto di traiettoria, non è che se va un pelo largo quello dietro può passargli sopra
nel caso specifico c'è qualcuno che sostiene (riporto l'osservazione come l'ho letta, non l'ho verificata) che Morbidelli non sia neppure andato largo, cioè avesse fatto quella curva alla stessa maniera anche nei giri precedenti
Comment
-
Essendo questione di frazioni di secondo, il fatto di essere davanti/dietro, è difficile in quei momenti non è come ad uno stop di un incrocio.
Detto questo, essere davanti ok, però se devi cambiare repentino la traiettoria per rientrare DEVI sapere se cè uno dentro altrimenti è una bomba ogni volta..o no?
- Likes 1
Comment
X
Comment