Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pedro Acosta non mi ricorda Marquez, ma questo David Alonso si, è quello che mi ricorda più Marquez allo stesso modo in cui Pogacar mi ricorda Merckx.
P.S. Avevo detto che probabilmente Alonso è il pilota più veloce della storia della moto3, confermo ma aggiungo che mi sono scordato di Martin, che già nel 2017 avevo riconosciuto come erede del post-Marquez e speranza futura honda (ovviamente le cose sono andate male).
Pedro Acosta non mi ricorda Marquez, ma questo David Alonso si, è quello che mi ricorda più Marquez allo stesso modo in cui Pogacar mi ricorda Merckx.
P.S. Avevo detto che probabilmente Alonso è il pilota più veloce della storia della moto3, confermo ma aggiungo che mi sono scordato di Martin, che già nel 2017 avevo riconosciuto come erede del post-Marquez e speranza futura honda (ovviamente le cose sono andate male).
Bè acosta un pò ricorda MM93... questo di più in effetti...
Comment