Considerando tutti i voli che ha fatto ad oggi, non si può di certo dire che sia sfigato... a regola si è infortunato poche volte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez e le COSTOLE
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Sgarione View PostConsiderando tutti i voli che ha fatto ad oggi, non si può di certo dire che sia sfigato... a regola si è infortunato poche volte
Oltretutto adesso ogni volta che cade si fa male.
- Likes 1
Comment
-
Secondo me ha detto bene Pernat oggi su Sky, durante le qualifiche.... Cioè che non serve che Marc continui a gareggiare in questa modalità....sia perché l'obbiettivo di stare in ufficiale l'ha raggiunto (preformando bene) sia perché la salute e l'età non è più dalla sua...ne troppo la fortuna aggiungo io. 💁🏻♂️😌
Senza contare che ...questo è un anno karmico....e quello successivo il 2025 è 10 anni dopo il 2015 ...il 10 mo mondiale di VR sfumato...
Vedremo come ci arriverà
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostQuesto ragazzo dopo quel maledetto incidente è diventato un perseguitato dalla sfiga.
Gli va tutto storto.
Grandissimo peccato perché aveva una velocità spaventosa e poteva essere la volta buona.
Tifare Marquez è diventata una croce, mi consolo nelle ciclismo con Evenepoel e il grandissimo Tadej Pogacar.Last edited by Eny; 06-07-24, 12:45.
- Likes 1
Comment
-
Comunque occhio a Marquez, ha un passo nettamente superiore a quelli davanti, prima della caduta di ieri secondo me era superiore anche a Martin e Bagnaia, ma l'obiettivo è il terzo posto, nonostante questa sia una pista dove non si passa.
Purtroppo lo vedo super nervoso, di solito quando lo vedo così fa disastri.
Speriamo bene.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostQuesto ragazzo dopo quel maledetto incidente è diventato un perseguitato dalla sfiga.
Gli va tutto storto.
Grandissimo peccato perché aveva una velocità spaventosa e poteva essere la volta buona.
Tifare Marquez è diventata una croce, mi consolo nelle ciclismo con Evenepoel e il grandissimo Tadej Pogacar.
Ha ammesso che gliene sono capitate di tutti i colori, compreso un problema meccanico in q1 (ecco perché era rientrato inspiegabilmente ai box).
Deve andare a Lourdes, più sfigato di Pedrosa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Anche lui che non si lamenta MAI MAI della fortuna e sfortuna, si è lamentato parecchio proprio su questo aspetto.
Ha ammesso che gliene sono capitate di tutti i colori, compreso un problema meccanico in q1 (ecco perché era rientrato inspiegabilmente ai box).
Deve andare a Lourdes, più sfigato di Pedrosa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View PostSecondo me ha detto bene Pernat oggi su Sky, durante le qualifiche.... Cioè che non serve che Marc continui a gareggiare in questa modalità....sia perché l'obbiettivo di stare in ufficiale l'ha raggiunto (preformando bene) sia perché la salute e l'età non è più dalla sua...ne troppo la fortuna aggiungo io. 💁🏻♂️😌
Senza contare che ...questo è un anno karmico....e quello successivo il 2025 è 10 anni dopo il 2015 ...il 10 mo mondiale di VR sfumato...
Vedremo come ci arriverà
Comment
X
Comment