Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO in Aprilia TRACKHOUSE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZARCO in Aprilia TRACKHOUSE?

    Ma è ufficiale? E' 'scappato' a meda durante la telecronaca delle fp1 al sahcsering

  • Font Size
    #2
    ok che tutto è possibile ma a che scopo? Poi non era andato in Honda per i soldi e due anni di contratto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carlito27 View Post
      ok che tutto è possibile ma a che scopo? Poi non era andato in Honda per i soldi e due anni di contratto?
      tutti si stanno pentendo delle scelte fatte...una bella ducati privata era "la via" (come diceva uqello di star wars)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carlito27 View Post
        ok che tutto è possibile ma a che scopo? Poi non era andato in Honda per i soldi e due anni di contratto?
        I contratti valgono meno della carta su cui sono scritti.. come si dice no?


        Boh.....

        Meda così ha detto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          tutti si stanno pentendo delle scelte fatte...una bella ducati privata era "la via" (come diceva uqello di star wars)
          Marquez ha scombinato il mercato.. e chi si muove si muove per soldi (zarco penso) o necessità... di correre...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            I contratti valgono meno della carta su cui sono scritti.. come si dice no?
            Si però mi sembra una scelta strana se è vera, anche da parte di Brivio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh Trackhouse non è proprio uno junior team come all'inizio fu Pramac per Ducati,quindi non cerca solo giovani però Zarco non mi sembra di grande attrattiva per gli sponsor e neanche come prima guida(anche perche Trackhouse non credo abbia grossa voce negli sviluppi).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Imho è una voce a caso...
                Last edited by Pheel; 07-07-24, 12:48.

                Comment

                X
                Working...
                X