Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seconda sella Gresini 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Seconda sella Gresini 2025

    Chi ci va secondo voi ?

    Miller ? Rins ? Toprak ? Oliveira ? Garcia ? Gonzales ?

    Oliveira e Garcia li ho aggiunti perché saranno disponibili, gli altri li ho letti da fonti varie...


  • Font Size
    #2
    Spero Toprak!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Chi ci va secondo voi ?

      Miller ? Rins ? Toprak ? Oliveira ? Garcia ? Gonzales ?

      Oliveira e Garcia li ho aggiunti perché saranno disponibili, gli altri li ho letti da fonti varie...
      Fa sonsaggio next time fil



      Forse OLIVEIRA se deve far spazio agli ammerigani... e anche Oliveira porta soldi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RatInACage View Post
        Spero Toprak!
        La vedo dura... con quel tanto sta in BMW... ben pagato e ufficiale e con progetti 2027.. anche se siamo nel 2024.. e ne possono succedere di cose..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oliveira? Rins?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pheelsecondo te chi ci va?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bimbominkialover View Post
              Oliveira? Rins?
              Oliveira porterebbe soldi.. rins un pò di manetta... ma non è che a cambiare moto ogni anno... prendi mano e confidenza..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io dico che il colpo migliore, a livello mediatico, sarebbe Toprak.
                Sulle sue qualità in GP, nutro dei dubbi, perchè la SBK è un altro mondo.

                Se volessero fare invece una scelta "pro Ducati", e anche "pro Gresini", sportivamente parlando, dovrebbero prendere Garcia.

                So che sembra un po' un mio pallino, ma abbiamo visto dei campioni, e dei non campioni, del mondo Moto2 lanciati in MotoGP pur avendo fatto parecchie stagioni a pascolare.
                Lui quest'anno sta vincendo il campionato anche con picchi non da poco, ed è al secondo anno. Già lo scorso non andò troppo male, da rookie.
                Inoltre Ducati, per il dopo Dovizioso, prese Bastianini, Marini e Martin che avevano un background Moto2 simile, anche se la Moto3 Martin l'aveva vinta.

                Rins penso resti dov'è e Oliveira, sinceramente non saprei.

                Gonzales sta facendo una buona stagione in Moto2 ma non mi ispira molto.

                Miller lo vedo all'ultima spiaggia per la GP, anche se apre quote nel mercato australiano da non sottovalutare, pur non valendo mezza unghia dell'alluce sinistro di Casey, per dire un aussie forte forte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Io dico che il colpo migliore, a livello mediatico, sarebbe Toprak.
                  Sulle sue qualità in GP, nutro dei dubbi, perchè la SBK è un altro mondo.

                  Se volessero fare invece una scelta "pro Ducati", e anche "pro Gresini", sportivamente parlando, dovrebbero prendere Garcia.

                  So che sembra un po' un mio pallino, ma abbiamo visto dei campioni, e dei non campioni, del mondo Moto2 lanciati in MotoGP pur avendo fatto parecchie stagioni a pascolare.
                  Lui quest'anno sta vincendo il campionato anche con picchi non da poco, ed è al secondo anno. Già lo scorso non andò troppo male, da rookie.
                  Inoltre Ducati, per il dopo Dovizioso, prese Bastianini, Marini e Martin che avevano un background Moto2 simile, anche se la Moto3 Martin l'aveva vinta.

                  Rins penso resti dov'è e Oliveira, sinceramente non saprei.

                  Gonzales sta facendo una buona stagione in Moto2 ma non mi ispira molto.

                  Miller lo vedo all'ultima spiaggia per la GP, anche se apre quote nel mercato australiano da non sottovalutare, pur non valendo mezza unghia dell'alluce sinistro di Casey, per dire un aussie forte forte.
                  Mediaticamente concordo e anche lui cmq. porta RED BULL.. sai mai....

                  Anche io penso che RINS resterà dove sta...

                  Miller... forse potrebbe interessare più un mercato turco di uno australiano... magari si torna a correre anche all'Istanbul park..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Istanbul è un circuito morto e sepolto, problemi politici e soprattutto gestione non adatta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me Miller ciaone alla MotoGP.
                      Rins farebbe bene a rimanere dove e'.
                      Toprak o quest'anno o mai piu' (non avrebbe senso a debuttare a 30 anni in un categoria nuova con un team/moto anch'essi al debutto.
                      Oliveira potrebbe essere un nome papabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me, il passaporto di Miller ha una certa influenza. Anche se a mio parere non ne avrebbe bisogno.

                        Toprak sarei curiosissimo di vederlo di qua, però da un lato mi dispiacerebbe portarlo via dai numeri che fa in Sbk.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Secondo me, il passaporto di Miller ha una certa influenza. Anche se a mio parere non ne avrebbe bisogno.

                          Toprak sarei curiosissimo di vederlo di qua, però da un lato mi dispiacerebbe portarlo via dai numeri che fa in Sbk.
                          esatto...perchè lo volete di qua a tutti i costi a buscarle da pecco e company? di la chi rimane con bautista prossimo a pensione e rea disperso (e c'è caso pensionato?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            esatto...perchè lo volete di qua a tutti i costi a buscarle da pecco e company? di la chi rimane con bautista prossimo a pensione e rea disperso (e c'è caso pensionato?)
                            Vederlo in Gp solo per semplice curiosità. E' tanto che non c'è un passaggio significativo dalla Sbk e lui i numeri potrebbe averli per fare bene... anche se personalmente la vedo dura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Toprak in GP sarebbe più un premio al valore che altro, in SBK è stato formidabile, in GP una chance la merita.

                              Poi se andrà bene, giù il cappello, se andrà male, ci avrà provato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X