Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Giannantonio fra Yamaha Pramac e Ducati VR46

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Namuris View Post
    Vr46!
    Passare ora in Yamaha mi sembra una scelta come minimo azzardata, soprattutto se in Vr46 ancora ti vogliono e stai anche ottenendo risultati di pregio.
    Bisogna vedere se lo vogliono in Yamaha..... eh.... non penso che Morbidelli corra gratis.. ok che è il feticcio di Rossi.. ma...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Ancora venerdì uccio diceva che ha un buon rapporto con di giannantonio.. e lo voleva tenere...

      Adesso il TOP MANAGER di Di Giannantonio... vorrà portare a casa soldi e quindi se Yamaha lo vuole... batterà cassa...


      Mah...


      Bè meglio una Ducati Gp24 che una YAMAHA ufficiale ho idea.. anno prossimo..
      Comunque Uccio ha detto che hanno un opzione che scade dopo silverstone, ora bisogna vedere che tipo di opzione è

      Comment


      • Font Size
        #18
        GOMUNGUE... sull'INDERNED... si dice che .... CASOMAI sarà Aldeguer.... con la UFFICIALE nel caso vada (come pare) in VR46... quindi la GP25...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carlito27 View Post

          Comunque Uccio ha detto che hanno un opzione che scade dopo silverstone, ora bisogna vedere che tipo di opzione è
          Ah si certo... diciamo che il manager di Di Giannantonio secondo me ora come ora vorrà fare musina.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            GOMUNGUE... sull'INDERNED... si dice che .... CASOMAI sarà Aldeguer.... con la UFFICIALE nel caso vada (come pare) in VR46... quindi la GP25...
            Mi sa che pure Gigi ha detto GP24 XD

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Ancora venerdì uccio diceva che ha un buon rapporto con di giannantonio.. e lo voleva tenere...

              Adesso il TOP MANAGER di Di Giannantonio... vorrà portare a casa soldi e quindi se Yamaha lo vuole... batterà cassa...


              Mah...


              Bè meglio una Ducati Gp24 che una YAMAHA ufficiale ho idea.. anno prossimo..
              alla fine decide il minkia mica il manager

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                alla fine decide il minkia mica il manager
                E' il manager minkione che parla in giro...... le occasioni le trova lui


                POI ovvio che se il pilota si impunta decide il pilota....


                Ma secondo me anche il DIGGIA..... si rende conto che campione del mondo mica ce lo diventa... che in ducati ufficiale... manco il mago zurlì ha scritto sui social che ci potrebbe andare...


                Meglio portare fieno in cascina.. magari contratto di due anni.. anche perchè anche il Diggia è sboroncello.. si veste da minkia e ha la casa da sceicco con fighe dentro... costa la faccenda...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  Mi sa che pure Gigi ha detto GP24 XD
                  Dall'Igna? Ha detto che a Di Giannantonio casomai dà la GP24 dici?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Idealmente se fossi VR46 cercherei di tenermi Diggia e dargli una moto 25. Non vedo il senso di dare una moto ufficiale ad Aldeguer che sarebbe un rookie (gia' e' traumatico il salto di categoria e Diggia al quarto anno potrebbe dare delle indicazioni migliori).
                    Se fossi Diggia andrei dove mi pagano meglio (non penso diventera' mai campione del mondo quindi meglio monetizzare ora)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Dall'Igna? Ha detto che a Di Giannantonio casomai dà la GP24 dici?
                      ha detto che da la GP24 ad Aldeguer perchè sarà un rookie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Batstone79 View Post
                        Idealmente se fossi VR46 cercherei di tenermi Diggia e dargli una moto 25. Non vedo il senso di dare una moto ufficiale ad Aldeguer che sarebbe un rookie (gia' e' traumatico il salto di categoria e Diggia al quarto anno potrebbe dare delle indicazioni migliori).
                        Se fossi Diggia andrei dove mi pagano meglio (non penso diventera' mai campione del mondo quindi meglio monetizzare ora)
                        certo che mi piage il cuore vedere sta po po (non cacca ) di moto in mano a morbidelli o un diggia (senza offesa eh).
                        Quella che pare l'UNICA gp25 oltre alle ufficiali andava data a uno forte davvero

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          un diggia (senza offesa eh).
                          Quella che pare l'UNICA gp25 oltre alle ufficiali andava data a uno forte davvero
                          Sinceramente da quello che ha fatto vedere Diggia da quando si è sbloccato mentalmente ci sono solo tre piloti forti davvero sulle altre moto.
                          Quarta, Martin e Acosta , gli altri sinceramente non li vedo tanto superiori

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carlito27 View Post
                            Sinceramente da quello che ha fatto vedere Diggia da quando si è sbloccato mentalmente ci sono solo tre piloti forti davvero sulle altre moto.
                            Quarta, Martin e Acosta , gli altri sinceramente non li vedo tanto superiori
                            se questo è sbloccarsi o non avere rivali
                            Bandiera dell'Italia Fabio Di Giannantonio Ducati 7 10 6 7 67 56 77 45 92


                            Penso che zarco,mir e anche altri sianio superiori. detto ciò mi sta sorprendendo,perchè pensavo fosse più scarso. e mi sorprende ch eabbia faticato tanto all'inizio con la 22 che era motlo più facile della 23

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Occhio, perché pare che Yamaha potrebbe fare lo scherzone e portare il V4 già nel 2025. Se così fosse, vorrebbe dire che Yamaha fa davvero sul serio e si spiegherebbe meglio anche il rinnovo di Quartino.
                              Alla luce di questo, per un pilota come il Diggia, significherebbe comunque infilarsi nell'orbita Yamaha, il che non sarebbe male in ottica futura.​

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                se questo è sbloccarsi o non avere rivali

                                Penso che zarco,mir e anche altri sianio superiori. detto ciò mi sta sorprendendo,perchè pensavo fosse più scarso. e mi sorprende ch eabbia faticato tanto all'inizio con la 22 che era motlo più facile della 23
                                Scusa dove hai letto che ho scritto che non ha rivali? Ho detto che gli altri non sono tanto superiori e quei numeri lo dimostrano visto che dopo MM è quello che ha fatto meglio sulla GP23 che ha messo in difficoltà anche Bestia l'anno scorso.

                                Zarco ogni tanto fa delle gare di rilievo poi però fa quasi sempre schifo, Mir secondo me è molto sopravvalutato, ottimo pilota senza dubbio ma non vale Pecco, Martin, ecc.
                                Mir forte davvero? Dipende da cosa intendi ma secondo me fa parte delle seconda fascia di piloti

                                1
                                Quarta, Pecco, Martin, MM, Acosta come talento.
                                2
                                Mir, Bestia, Vinales, Binder
                                Diggia secondo me è molto vicino a questi qua insieme a Bezzecchi quindi non mi eccito a vedere uno di quei 4 al posto di Diggia XD.
                                Forse l'unico è vedere che combinerebbe Vinales che anche se è uno dei piloti più incostanti e lunatici è anche uno dei più veloci.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X