Originally posted by Namuris
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di Giannantonio fra Yamaha Pramac e Ducati VR46
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ancora venerdì uccio diceva che ha un buon rapporto con di giannantonio.. e lo voleva tenere...
Adesso il TOP MANAGER di Di Giannantonio... vorrà portare a casa soldi e quindi se Yamaha lo vuole... batterà cassa...
Mah...
Bè meglio una Ducati Gp24 che una YAMAHA ufficiale ho idea.. anno prossimo..
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Ancora venerdì uccio diceva che ha un buon rapporto con di giannantonio.. e lo voleva tenere...
Adesso il TOP MANAGER di Di Giannantonio... vorrà portare a casa soldi e quindi se Yamaha lo vuole... batterà cassa...
Mah...
Bè meglio una Ducati Gp24 che una YAMAHA ufficiale ho idea.. anno prossimo..
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
alla fine decide il minkia mica il manager
POI ovvio che se il pilota si impunta decide il pilota....
Ma secondo me anche il DIGGIA..... si rende conto che campione del mondo mica ce lo diventa... che in ducati ufficiale... manco il mago zurlì ha scritto sui social che ci potrebbe andare...
Meglio portare fieno in cascina.. magari contratto di due anni.. anche perchè anche il Diggia è sboroncello.. si veste da minkia e ha la casa da sceicco con fighe dentro... costa la faccenda...
- Likes 4
Comment
-
Idealmente se fossi VR46 cercherei di tenermi Diggia e dargli una moto 25. Non vedo il senso di dare una moto ufficiale ad Aldeguer che sarebbe un rookie (gia' e' traumatico il salto di categoria e Diggia al quarto anno potrebbe dare delle indicazioni migliori).
Se fossi Diggia andrei dove mi pagano meglio (non penso diventera' mai campione del mondo quindi meglio monetizzare ora)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Batstone79 View PostIdealmente se fossi VR46 cercherei di tenermi Diggia e dargli una moto 25. Non vedo il senso di dare una moto ufficiale ad Aldeguer che sarebbe un rookie (gia' e' traumatico il salto di categoria e Diggia al quarto anno potrebbe dare delle indicazioni migliori).
Se fossi Diggia andrei dove mi pagano meglio (non penso diventera' mai campione del mondo quindi meglio monetizzare ora)
Quella che pare l'UNICA gp25 oltre alle ufficiali andava data a uno forte davvero
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postun diggia (senza offesa eh).
Quella che pare l'UNICA gp25 oltre alle ufficiali andava data a uno forte davvero
Quarta, Martin e Acosta , gli altri sinceramente non li vedo tanto superiori
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View PostSinceramente da quello che ha fatto vedere Diggia da quando si è sbloccato mentalmente ci sono solo tre piloti forti davvero sulle altre moto.
Quarta, Martin e Acosta , gli altri sinceramente non li vedo tanto superioriFabio Di Giannantonio Ducati 7 10 6 7 67 56 77 45 92
Penso che zarco,mir e anche altri sianio superiori. detto ciò mi sta sorprendendo,perchè pensavo fosse più scarso. e mi sorprende ch eabbia faticato tanto all'inizio con la 22 che era motlo più facile della 23
Comment
-
Occhio, perché pare che Yamaha potrebbe fare lo scherzone e portare il V4 già nel 2025. Se così fosse, vorrebbe dire che Yamaha fa davvero sul serio e si spiegherebbe meglio anche il rinnovo di Quartino.
Alla luce di questo, per un pilota come il Diggia, significherebbe comunque infilarsi nell'orbita Yamaha, il che non sarebbe male in ottica futura.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
se questo è sbloccarsi o non avere rivali
Penso che zarco,mir e anche altri sianio superiori. detto ciò mi sta sorprendendo,perchè pensavo fosse più scarso. e mi sorprende ch eabbia faticato tanto all'inizio con la 22 che era motlo più facile della 23
Zarco ogni tanto fa delle gare di rilievo poi però fa quasi sempre schifo, Mir secondo me è molto sopravvalutato, ottimo pilota senza dubbio ma non vale Pecco, Martin, ecc.
Mir forte davvero? Dipende da cosa intendi ma secondo me fa parte delle seconda fascia di piloti
1
Quarta, Pecco, Martin, MM, Acosta come talento.
2
Mir, Bestia, Vinales, Binder
Diggia secondo me è molto vicino a questi qua insieme a Bezzecchi quindi non mi eccito a vedere uno di quei 4 al posto di Diggia XD.
Forse l'unico è vedere che combinerebbe Vinales che anche se è uno dei piloti più incostanti e lunatici è anche uno dei più veloci.
Comment
X
Comment