Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller dove andrà a finire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by springer View Post
    Finirà da mogliettina sua, e di sicuro non è una brutta fine
    Anche se tante mogliettine.. finchè porti a casa milioni di euro...... quando stai a casa tu.... e non porti... mah..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      E andrà a pescare o in giro col trattore...
      La fine degli australiani

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Se fai podi e vai bene difficile ti mandino via. Al massimo non sali sull'ufficiale.
        Martin é andato via di suo. Per dire. Bezzecchi idem.
        Vabbè discorsi diversi...

        DI BASE.... forse lui si è fidato molto di KTM e poi loro si son fatti i cazzi loro...


        COL SENNO DI POI.. era meglio andare già a fare collaudatore anno scorso con stipendio raddoppiato e qualche wild card..... ora... offerta andata..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabbè discorsi diversi...

          DI BASE.... forse lui si è fidato molto di KTM e poi loro si son fatti i cazzi loro...


          COL SENNO DI POI.. era meglio andare già a fare collaudatore anno scorso con stipendio raddoppiato e qualche wild card..... ora... offerta andata..
          era meglio stare in team privato ducati e provare a vincere uqalche gara o fare podi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Si ma questo discorso lo stiamo facendo paro paro per 800 piloti ​​​​​​
            Intanto la moto offerta si è giocata il mondiale lo scorso anno e ora è prima. Prima pramac
            Vai li per soldi tipo mercenario? Ok allora non aspettarti chissà cosa da un costruttore che abbiamo già visto come si comporta. In ktm non ha fatto bene dai... Ha voluto 2 anni e mo è a piedi. Con pramac, moto che conosceva ecc poteva far bene e guadagnarsi il rinnovo
            Ancora non si è capito che l'obbiettivo dei piloti è la squadra factory per mille motivi. Io sono d'accordo con te che Pramac era una bella scelta (anche se per Miller sarebbe un passo indietro), ma di fronte all'offerta di un'ufficiale non ci si pensa 2 volte. Ovviamente se la moto è decente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come tipologia di pilota Miller m'è sempre piaciuto: rapido, combattivo, onesto, sportivo.
              Certo, non sta obiettivamente attraversando il momento migliore della sua carriera, ma nemmeno la KTM mi sembra un fulmine in questo particolare momento.
              Sinceramente, non mi piace come la KTM l'ha scaricato e mi dispiacerebbe vederlo fuori dalla MotoGP

              Comment


              • Font Size
                #22
                In questi due anni con KTM factory non ha fatto risultati tali da meritarsi una riconferma,inoltre i 4piloti selezionati per l'anno prossimo gli sono superiori in toto..qua c'è poco da recriminare ,l'occasione l'ha avuta,ora se vuole rimanere nel giro e arriva un'offerta da Pramac gli conviene accettare al volo e essere l'unico Aussie potrebbe far si che Dorna spinga per farlo "scegliere" da yamaha.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ahahha l'avete letto che ha detto "intanto io arrivo davanti a uno che prende 12 milioni "???'
                  non ci credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by springer View Post
                    Finirà da mogliettina sua, e di sicuro non è una brutta fine
                    Farà la fine di REDDING ??? Il matrimonio fà miracoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      ahahha l'avete letto che ha detto "intanto io arrivo davanti a uno che prende 12 milioni "???'
                      non ci credo
                      Non ha detto proprio così però resta abbastanza infelice la cosa.
                      Era più una cosa del tipo la gara scorsa sono arrivato davanti ad un pilota che ha appena firmato per 12 milioni, quindi sono sicuro che troverò una sella

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ok tutto, ma... onestamente... KTM che ci fa con Miller? E ricordiamoci che non ha combinato gran che nemmeno quando aveva una Ducati ufficiale. Quest'anno in KTM non va... lo inquadrano se cade o tanto per fare vedere che c'è anche lui. Spiace, ma la verità è che i risultati non ci sono

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X