Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miller dove andrà a finire?
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostSe fai podi e vai bene difficile ti mandino via. Al massimo non sali sull'ufficiale.
Martin é andato via di suo. Per dire. Bezzecchi idem.
DI BASE.... forse lui si è fidato molto di KTM e poi loro si son fatti i cazzi loro...
COL SENNO DI POI.. era meglio andare già a fare collaudatore anno scorso con stipendio raddoppiato e qualche wild card..... ora... offerta andata..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè discorsi diversi...
DI BASE.... forse lui si è fidato molto di KTM e poi loro si son fatti i cazzi loro...
COL SENNO DI POI.. era meglio andare già a fare collaudatore anno scorso con stipendio raddoppiato e qualche wild card..... ora... offerta andata..
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Si ma questo discorso lo stiamo facendo paro paro per 800 piloti
Intanto la moto offerta si è giocata il mondiale lo scorso anno e ora è prima. Prima pramac
Vai li per soldi tipo mercenario? Ok allora non aspettarti chissà cosa da un costruttore che abbiamo già visto come si comporta. In ktm non ha fatto bene dai... Ha voluto 2 anni e mo è a piedi. Con pramac, moto che conosceva ecc poteva far bene e guadagnarsi il rinnovo
- Likes 1
Comment
-
Come tipologia di pilota Miller m'è sempre piaciuto: rapido, combattivo, onesto, sportivo.
Certo, non sta obiettivamente attraversando il momento migliore della sua carriera, ma nemmeno la KTM mi sembra un fulmine in questo particolare momento.
Sinceramente, non mi piace come la KTM l'ha scaricato e mi dispiacerebbe vederlo fuori dalla MotoGP
Comment
-
In questi due anni con KTM factory non ha fatto risultati tali da meritarsi una riconferma,inoltre i 4piloti selezionati per l'anno prossimo gli sono superiori in toto..qua c'è poco da recriminare ,l'occasione l'ha avuta,ora se vuole rimanere nel giro e arriva un'offerta da Pramac gli conviene accettare al volo e essere l'unico Aussie potrebbe far si che Dorna spinga per farlo "scegliere" da yamaha.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postahahha l'avete letto che ha detto "intanto io arrivo davanti a uno che prende 12 milioni "???'
non ci credo
Era più una cosa del tipo la gara scorsa sono arrivato davanti ad un pilota che ha appena firmato per 12 milioni, quindi sono sicuro che troverò una sella
Comment
-
Ok tutto, ma... onestamente... KTM che ci fa con Miller? E ricordiamoci che non ha combinato gran che nemmeno quando aveva una Ducati ufficiale. Quest'anno in KTM non va... lo inquadrano se cade o tanto per fare vedere che c'è anche lui. Spiace, ma la verità è che i risultati non ci sono
Comment
X
Comment