Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller dove andrà a finire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miller dove andrà a finire?

    Un Jack Miller deluso è tornato a parlare dopo le scottanti ufficialità confermate proprio dal team austriaco, che lo ha tagliato fuori per creare un quartetto dal grande potenziale:





    "L‘ultima cosa che mi hanno detto è stata: ‘Non parlare con altri, vogliamo tenerti nella nostra famiglia’. Poi ho ricevuto una telefonata tre ore prima del comunicato ufficiale in cui mi hanno detto che non avrei avuto un contratto. Sono rimasto a dir poco sorpreso"

    L'australiano ha poi "rincarato" la dose facendo valere le proprie ragioni

    "Gli ho spiegato che non ero arrivato in KTM per essere dentro e fuori in un paio d’anni. Ho lasciato la moto più competitiva per portare qui le mie conoscenze e già nei miglioramenti dello scorso anno credo di essere stato una grande aggiunta"


  • Font Size
    #2
    WSBK

    O Pramac ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me è un pilota che in Gp ancora può stare tranquillamente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un'altra volta te ne vai in ducati privata caro Jack...
        han fatto la stessa cosa con Lecuona e Petrucci
        Scelta tua
        Lui crede di essere stata una grossa aggiunta. A me la moto pare nel complesso più indietro dello scorso anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tornerà agli escavatori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Un'altra volta te ne vai in ducati privata caro Jack...
            han fatto la stessa cosa con Lecuona e Petrucci
            Scelta tua
            Lui crede di essere stata una grossa aggiunta. A me la moto pare nel complesso più indietro dello scorso anno
            Dai su, non puoi fargliene una colpa se ha scelto di andare su di una factory anziché su di una privata buona. Avrebbero fatto tutti la stessa scelta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Miller in KTM prendeva bei soldi, e aveva contratto biennale.

              Disse chiaro e tondo che andò lì perchè aveva il sedere parato per due anni ed era stufo dei soliti annuali(suppongo che Pramac/Gresini nel 2022 gli offrirono un annuale) di B. Panigale.

              Alla fine è bello giocarsi i podi e qualche vittoria, ma se gnaaa fai, metti via due soldi.
              Discorso uguale per Marini(in tono minore come risultati, ma simile come denaro), Zarco(carico di denaro simile) e Rins(un po' più articolato in questo caso il discorso)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che l'unica possibilità di restare in MotoGp sia Pramac, però pagando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Dai su, non puoi fargliene una colpa se ha scelto di andare su di una factory anziché su di una privata buona. Avrebbero fatto tutti la stessa scelta.
                  Si ma questo discorso lo stiamo facendo paro paro per 800 piloti ​​​​​​
                  Intanto la moto offerta si è giocata il mondiale lo scorso anno e ora è prima. Prima pramac
                  Vai li per soldi tipo mercenario? Ok allora non aspettarti chissà cosa da un costruttore che abbiamo già visto come si comporta. In ktm non ha fatto bene dai... Ha voluto 2 anni e mo è a piedi. Con pramac, moto che conosceva ecc poteva far bene e guadagnarsi il rinnovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se fai podi e vai bene difficile ti mandino via. Al massimo non sali sull'ufficiale.
                    Martin é andato via di suo. Per dire. Bezzecchi idem.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Superbike o MotoE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Per me è un pilota che in Gp ancora può stare tranquillamente.
                        Eh si ma dove? Può restare come marini, zarco, nakagami... gente così...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Finirà da mogliettina sua, e di sicuro non è una brutta fine

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VolatiliAmari View Post
                            Superbike o MotoE
                            Oddio la MotoE manco la consideravo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post
                              Finirà da mogliettina sua, e di sicuro non è una brutta fine
                              E andrà a pescare o in giro col trattore...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X