Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh la gomma era veramente finita da un pezzo e mancava meno di un giro ,caduto e caduto ok,però come rookie ci sta facendo divertire alla grande,ha una confidenza incredibile ,l'errore ci sta...bravo lo stesso per me👍
Viste le sue capacità di adattamento la vedo dura pero
Ma alla fine può aver fatto bene. È bastianini che per me ha sbagliato davvero
Mah.. in ducati non c'era più posto per lui... anche lui.. ennesimo.. sono il prossimo valentino rossi... lo copia in tutto.. ma la manetta non te la inventi e manco la forza mentale...
Eh anche ducati fino a qualche anno fa... aveva le piste amiche e non.... adesso son tutte amiche...
adesso ci son le piste "magnanime"...dove la zoccola rossa ha compassione per i rivali e lascia il contentino di qualche vittoria (giusto per non farli smettere)
Viste le sue capacità di adattamento la vedo dura pero
Ma alla fine può aver fatto bene. È bastianini che per me ha sbagliato davvero
Come detto il Bez ha fatto strabene. Poi l'adattamento ci può stare più o meno lungo, l'importante è avere una squadra dietro che ti supporta ed ha pazienza e in Aprilia mi pare ne abbiano ad uffa.
Come dici tu il Bestia non l'ho capito nemmeno io, anche perché sinceramente pensavo ci andasse lui in Aprilia, visti i contatti di Pernat. Io lo vedo male, la Ktm al momento è in grosse difficoltà. Vediamo il 2025.
Comment