Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se continua a qualificarsi così non potrà mai puntare all'obiettivo grosso (parlo di giocarsi il mondiale,non di vincere una gara l'anno),lui ha detto che il problema sono i riferimenti a inizio gara (immagino sia così anche in qualifica perché la velocità non manca)..vedremo se l'RC16 lo aiuterà a svoltare,io ci spero!
Se continua a qualificarsi così non potrà mai puntare all'obiettivo grosso (parlo di giocarsi il mondiale,non di vincere una gara l'anno),lui ha detto che il problema sono i riferimenti a inizio gara (immagino sia così anche in qualifica perché la velocità non manca)..vedremo se l'RC16 lo aiuterà a svoltare,io ci spero!
Il mondiale.... il problema son gli altri.... lui non è a livello dei primi 3...
Storicamente non ne ha in prova, poi si sveglia alla Domenica e fa bei recuperi.
Pochi errori quest'anno, tolta Barcellona sempre in top 5, ma gli manca uno step.
con quella moto devi stare li a martin almeno
come ammazzabagnaia ha fallito clamorosamente (secondo alcuni avrebbe dovuto distruggerlo)
e non venitemi a dire degli infortuni che martin al debutto si è mezzo ammazzato e al ritorno o giù di li ha vinto la sua prima gara
Gran rimonta, ma il passo dei primi 2 è un'altra cosa. Se riuscisse a partire meglio, qualche soddisfazione in più magari riuscirebbe a togliersela, ma il suo problema rimane la grandissima incostanza.
Comment