Grande Pecco ineluttabile. E se non era per le poche curve che mancas Barcellona saremmo alla triple duble solo applausi... ma occhio che Martin è durissimo ancora + 10
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Francesco Bagnaia Imperatore ad Assen
Collapse
X
-
-
-
non rispondo finchè non ridate un po' di testosterone al mio nome e non fate ammenda per aver oltraggiato un glorioso nome dei nostri avi:
Deriva dal praenomen latino Lucius, basato su termine lux, lucis, cioè "luce", e significa quindi "luminoso", "splendente"; usanza voleva che si chiamassero così i bambini nati alle prime luci dell'alba o in giornate luminose, e talvolta il significato viene indicato proprio come "nato alle prime luci dell'alba.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postnon rispondo finchè non ridate un po' di testosterone al mio nome e non fate ammenda per aver oltraggiato un glorioso nome dei nostri avi:
Deriva dal praenomen latino Lucius, basato su termine lux, lucis, cioè "luce", e significa quindi "luminoso", "splendente"; usanza voleva che si chiamassero così i bambini nati alle prime luci dell'alba o in giornate luminose, e talvolta il significato viene indicato proprio come "nato alle prime luci dell'alba.
(non dire a nessuno perchè mi concedi di usare questi nomignoli ... nessuno deve sapere)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postnon rispondo finchè non ridate un po' di testosterone al mio nome e non fate ammenda per aver oltraggiato un glorioso nome dei nostri avi:
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Lucente e potente luminoso e SUPERSEXY Lucio, mi inchino al suo cospetto e la imploro di rispondere
(non dire a nessuno perchè mi concedi di usare questi nomignoli ... nessuno deve sapere)
(Lucio Cornelio Silla). Dittatore
Per la Frenchiu...per stavolta....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Lucente e potente luminoso e SUPERSEXY Lucio, mi inchino al suo cospetto e la imploro di rispondere
Non portatemi sulla cattiva strada l'educato e sapiente andrea nadiani
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Un terno secco che non sapevo esistesse!
Non portatemi sulla cattiva strada l'educato e sapiente andrea nadiani
- Likes 1
Comment
-
Comunque senza la caduta nelle qualifiche a Le Mans, penso avrebbe vinto anche in Francia, si parlerebbe di 5 vittorie consecutive e 6 totali "lunghe" in stagione.
E senza la cagata di Barcellona, anche 3 sprint.
Come detto altrove, coi se e coi ma, specie in fatto di cadute, si va poco lontano.
Ma il ragazzo è diventato un campione.
Non sarà mai un campionissimo, un gradino sotto ai migliori di sempre, ma è davvero tanta tanta roba.
- Likes 1
Comment
X
Comment