Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me Pecco è uno dei piloti che si è dovuto sudare più di tutti le gare e i titoli mondiali.
Ohi Sgumma ma stà a scherzà? Sssst non farti mica sentire eh, perché qua dentro dicono che vince perché non c'è concorrenza, perché ha la moto che è un missile alabarda spaziale lame rotanti e gli altri solo missile, perché lui è ufficiale e gli altri no quindi non può non vincere, perché se vince fa solo il suo dovere, minimo sindacale, perché perché perché....
gne gne gnè
Spiegami "senza la caduta" e "senza la cagata" perché potrei dirti che su questi "senza la frattura alla colonna vertebrale, Wayne Raney avrebbe vinto il mondiale '93"
Non ci stanno queste supposizioni.
Perché non sarà mai un campionissimo? Possiamo dire che il carattere taciturno è uguale a quello di Eddie Lawson che ha vinto 4 mondiali ma fuori da questi forum nessuno lo tira in ballo a differenza di Kevin Schwantz, che senza la frattura di cui sopra, non avrebbe vinto il mondiale '93.
Credo che certe valutazioni sono solo pareri personali, legati forse anche da un filo di simpatia verso un pilota o un altro ..
Max secondo me Pheel è un pelino giovane per valutare i confronti dei piloti che hai citato
Comment