Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio di Assen MotoGP - GARA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gara molto bella solo per le posizioni dalla terza in giù...

    Comment


    • Font Size
      #32
      MM 16 secondi di penalità pressione gomme

      Last edited by Carlito27; 30-06-24, 15:10.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carlito27 View Post
        Dove leggi nel mio messaggio che sto sminuendo questi 3? A me non frega un tubo di MM ma mi sembra un pochino ipocrita da parte vostra sminuire sempre le prestazioni di Diggia solo per dare contro MM.
        io sminuisco chi? ma se ero convinto che oggi contro Marquez ce la potesse fare...

        Visto cosa hanno combinato gli altri 2 che hanno la GP3 non è che forse è stato Diggia a fare una gran gara?
        se Bagnaia dà 20 secondi a Morbidelli, Morbidelli è un ex pilota
        se Marc Marquez dà 20 secondi ad Alex Marquez e Bezzecchi, è un fenomeno penalizzato dalla moto inferiore
        è questo che "contesto"

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by VolatiliAmari View Post



          se Bagnaia dà 20 secondi a Morbidelli, Morbidelli è un ex pilota
          se Marc Marquez dà 20 secondi ad Alex Marquez e Bezzecchi, è un fenomeno penalizzato dalla moto inferiore
          è questo che "contesto"
          ma lol, Morbido è un "exPilota" non perché si prende 20 secondi da Pecco ma perché se ne prende 16 da MM e Diggia su una moto che è superiore ed arriva pure dietro al fratello lento sull'altra GP23 arrivata a traguardo.

          Last edited by Carlito27; 30-06-24, 15:31.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Carlito27 View Post
            ma lol, Morbido è un "exPilota" non perché si prende 20 secondi da Pecco ma perché se ne prende 16 da MM e Diggia su una moto che è superiore ed arriva pure dietro al fratello lento sull'altra GP23 arrivata a traguardo.
            ed è qua che il ragionamento diverge: tu dai per scontato che la GP24 sia nettamente superiore alla GP23, io no
            se le moto sono molto vicine, prendere 2 secondi da Alex Marquez non è una cosa così scandalosa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michi14 View Post

              Già detto diverse volte, Pecco è un Cadalora 2.0 non ti fa godere, ma vince!

              E a me va bene così.
              Io amo Luca e le sue canne da pesca, ma qua il confronto non è parallelo.

              Luca è stato sfortunato con la Honda bianca e altre menate che conoscerai però Bagnaia ha due mondiale nella Classe Regina e Luca due mondiali nella 250.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by VolatiliAmari View Post

                ed è qua che il ragionamento diverge: tu dai per scontato che la GP24 sia nettamente superiore alla GP23, io no
                se le moto sono molto vicine, prendere 2 secondi da Alex Marquez non è una cosa così scandalosa
                Qui la GP24 era nettamente superiore, quanto superiore lo sanno solo i tecnici e piloti.
                Guarda che pure la prestazione di AM è "scandalosa" XD

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Io amo Luca e le sue canne da pesca, ma qua il confronto non è parallelo.

                  Luca è stato sfortunato con la Honda bianca e altre menate che conoscerai però Bagnaia ha due mondiale nella Classe Regina e Luca due mondiali nella 250.
                  Condivido quanto affermi, ma forse mi sono espresso male...

                  Non confronto i titoli dei 2, e so molto bene come andò a Luca con la Honda bianca e prima ancora con Yamaha, io ritengo che il modo di condurre una gara fra i 2 sia molto simile, nel senso che Pecco come anche Luca, aveva uno stile di andarsene e vincere la gara senza o quasi senza, un sorpasso, gran passo di gara, manifesta superiorità, e vittoria.

                  Ma è anche vero che sia Pecco che Luca, quando non riescono a stare fuori dalla battaglia, sono due ossi duri con cui scontrarsi.

                  Il parallelismo che intendo io fra i due è questo, guardo Pecco e rivedo Luca, con in più che Pecco è già riuscito a fare suoi 2 titoli della classe regina, cosa che purtroppo non è riuscita a Luca.

                  Un esempio, ricordo quando a Laguna Seca davano Kocinski per certo vincitore, Luca era dietro, lo riprese, lo passò così, come niente fosse, e volo' verso la vittoria.

                  Ma ricordo anche un bel duello all'ultima curva a Misano, carena contro carena da cui Luca non si tirò certo indietro.

                  Ecco, penso di aver motivato la mia affermazione, e comunque godo nel vedere un Pecco così in forma e vincente.
                  Ammetto di essermi dovuto ricredere sulle sue capacità lo scorso anno, prima non l'avevo inquadrato e mi sembrava "moscio", ma sbagliavo alla grande!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by VolatiliAmari View Post

                    ed è qua che il ragionamento diverge: tu dai per scontato che la GP24 sia nettamente superiore alla GP23, io no
                    se le moto sono molto vicine, prendere 2 secondi da Alex Marquez non è una cosa così scandalosa
                    Stai emulando quel giapponese che trovarono negli anni 70 sull'isola convinto di stare combattendo ancora la WWII con sta roba della GP24-GP23. Come stanno realmente le cose l'ha detto recentemente anche Diggia, ma è talmente evidente che non perdo manco tempo a discuterne

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      all'inizio dell'anno poteva starci qualche problema di messa a punto che rendeva le 23 e le 24 vicine. Ormai però è palese che le 24 vadano più forte. E' innegabile. E non è un demerito per Pecco e Martin (e Bastianini): le moto veloci bisogna saperle guidare! (leggi "portare al limite")
                      Last edited by gekomax; 30-06-24, 17:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gekomax View Post
                        all'inizio dell'anno poteva starci qualche problema di messa a punto che rendeva le 23 e le 24 vicine. Ormai però è palese che le 24 vadano più forte. E' innegabile. E non è un demerito per Pecco e Martin (e Bastianini): le moto veloci bisogna saperle guidare! (leggi "portare al limite")
                        È per questo che diciamo che l'anno prossimo il mondiale deve vincerlo in passerella. Altrimenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gekomax View Post
                          all'inizio dell'anno poteva starci qualche problema di messa a punto che rendeva le 23 e le 24 vicine. Ormai però è palese che le 24 vadano più forte. E' innegabile. E non è un demerito per Pecco e Martin (e Bastianini): le moto veloci bisogna saperle guidare! (leggi "portare al limite")
                          Infatti la versione pensionata di Morbidelli lo conferma.

                          Se sei scarso ma hai un missile non vinci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            È per questo che diciamo che l'anno prossimo il mondiale deve vincerlo in passerella. Altrimenti...
                            Altrimenti ci arrabbiamo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Carlito27 View Post
                              Altrimenti ci arrabbiamo?
                              Voi forse sì

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Voi forse sì
                                Se non lo vince lui lo vince Pecco che a me va mille volte meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X