Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Brivio sul 2025

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Davide Brivio sul 2025

    In pratica ha detto che Fernandez facile che resti.... Oliveira.... meno facile....



    Su Joe Roberts... si tra i candidati c'è anche lui..... vedremo come andrà a finire...

  • Font Size
    #2
    Sentivo Brivio Venerdì su Sky, ha detto che stanno valutando il da farsi, vorrebbero confermare entrambi, Fernandez pare più vicino a rinnovare di Oliveira, che mi sa che vuole cambiare aria.

    Fernandez Roberts(nome accostato a più riprese al team USA) mi convincerebbe poco come line-up, che ne dite voi ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io Oliveira lo vedevo bene fino 3/4 dello scorso anno, al netto dell'infortunio a Portimao, poi le sirene Honda pare che abbiano fatto un certo effetto negativo e nello stesso tempo si è svegliato un po Fernandez, quindi se dovessi scegliere io darei fiducia allo spagnolo e allo statunitense. In più se non fosse più tanto convinto non terrei a tutti i costi un Oliveira demotivato.
      Last edited by Hotslider; 30-06-24, 21:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Hotslider View Post
        Io Oliveira lo vedevo bene fino 3/4 dello scorso anno, al netto dell'infortunio a Portimao, poi le sirene Honda pare che abbiano fatto un certo effetto negativo e nello stesso tempo si è svegliato un po Fernandez, quindi se dovessi scegliere io darei fiducia allo spagnolo e allo statunitense. In più se non fosse più tanto convinto non terrei a tutti i costi un Oliveira demotivato.
        Ha cannato pure il long lap

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma Roberts e' uno a livello MotoGP? che risultati o credenziali ha oltre il passaporto di chi paga per Trackhouse?

          Non che non succeda lo stesso con gli sponsor e chi ha un passaporto iberico.
          Sarebbe bellissimo avere un mondiale con piloti da ogni angolo del mondo....ma che se lo meritassero pure pero'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by We_R1 View Post
            ma Roberts e' uno a livello MotoGP? che risultati o credenziali ha oltre il passaporto di chi paga per Trackhouse?

            Non che non succeda lo stesso con gli sponsor e chi ha un passaporto iberico.
            Sarebbe bellissimo avere un mondiale con piloti da ogni angolo del mondo....ma che se lo meritassero pure pero'.
            Beh quest'anno in Moto2 sta facendo bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              ROBERTS.. devono prenderlo...... anche facesse schifo.. anche non fosse 'degno'...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Davide Brivio sul 2025

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io cambierei entrambi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su Raul hanno speso, più di una volta, belle parole sia Brivio che Rivola. Evidentemente ci vedono del potenziale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Unite le discussioni

                      Fernandez da Silverstone dovrebbe avere la Aprilia 2024...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        ROBERTS.. devono prenderlo...... anche facesse schifo.. anche non fosse 'degno'...
                        Eh si dai chi caccia i soldi ha interesse ad avere un pilota di casa e in più Roberts non è nemmeno una pippa alla Karel Abram

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Io cambierei entrambi...
                          Si forse, dai quest'anno qualche sprazzo c'è stato, vediamo con la moto ufficiale come va, tanto non credo debbano firmare domani il contratto.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hotslider View Post

                            Eh si dai chi caccia i soldi ha interesse ad avere un pilota di casa e in più Roberts non è nemmeno una pippa alla Karel Abram
                            Ma si.. infatti.. dai lo chiamano e faranno qualche americanata.... sponsor delle troie.. un pò di stelle e strisce e tutti coi denti finti ah,ah..

                            CINEMA!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post

                              Si forse, dai quest'anno qualche sprazzo c'è stato, vediamo con la moto ufficiale come va, tanto non credo debbano firmare domani il contratto.....
                              Eh insomma.. qua a metà stagione si parla più del 2025 che della stagione in corso.. col mercato così...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X