Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Brivio sul 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh male che vada fanno la proposta a Toprak che molla la krukka e approda subito in motogp ......oh sto scherzando, secondo me v la storia di Toprak è una trovata di Sofoglu perché se ne parli, d'altronde il Turco non ha mai nascosto che il mondiale SBK per lui deve essere pista di decollo per la GP.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      Beh male che vada fanno la proposta a Toprak che molla la krukka e approda subito in motogp ......oh sto scherzando, secondo me v la storia di Toprak è una trovata di Sofoglu perché se ne parli, d'altronde il Turco non ha mai nascosto che il mondiale SBK per lui deve essere pista di decollo per la GP.....
      Penso che TUTTI I PILOTI come obbiettivo ultimo abbiano la MOTOGP.. tutti..

Anche perchè.. ribadisco.. che a livello mondiale... la WSBK conta come per noi italiani il CIV.. la gente non sa manco dire 5 nomi di piloti che fanno il CIV SBK

La MotoGP è la F1...

Comment

• Font Size
        Ecco, io dissi che TrackHouse avrebbe dovuto cambiare lineup in toto e ne resto convinto.

Miguel ha dato, Raul gnaaa fa(anche se Rivola lo elogia ogni weekend), Roberts sinceramente mi sembrerebbe uno messo là per il passaporto, e credo si farà.

Nel 2019 l'americano stava firmando con l'allora team Gresini-Aprilia, che era la struttura ufficiale di Aprilia in quel momento, per correre al posto dello squalificato Iannone nel Mondiale MotoGP 2020.
        ​​​​​​

Voi chi prendereste per l'altra sella ?

A me un Rins su una Aprilia non spiacerebbe, ma pare vada altrove.

Miller porta soldi negli USA me sa...

Probabilmente comunque Fernandez rimarrà eh
        Last edited by Pheel; 02-07-24, 07:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Penso che TUTTI I PILOTI come obbiettivo ultimo abbiano la MOTOGP.. tutti..

Anche perchè.. ribadisco.. che a livello mondiale... la WSBK conta come per noi italiani il CIV.. la gente non sa manco dire 5 nomi di piloti che fanno il CIV SBK

La MotoGP è la F1...
          Crutchlow ha sempre detto che è meglio stare nei 10 della Gp che vincere in Sbk. Un motivo ci sarà.

Comment

• Font Size
            Non c'è dubbio sul fatto che la GP è altra cosa, dico solo che quasi nessuno o meglio, nessuno è appetibile nella massima categoria a parte il Turco.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Crutchlow ha sempre detto che è meglio stare nei 10 della Gp che vincere in Sbk. Un motivo ci sarà.
              Vabbè.... ma si sa.... noi italiani abbiamo una visione della WSBK sfalsata.. a livello mondiale non conta nulla rispetto alla motogp....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hotslider View Post
                Non c'è dubbio sul fatto che la GP è altra cosa, dico solo che quasi nessuno o meglio, nessuno è appetibile nella massima categoria a parte il Turco.
                Che poi....... ormai le selle son poche e si fan chiacchere e basta pare...

Comment

X
                Working...
                X