Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 una sola Ducati UFFICIALE fuori dal team UFFICIALE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In Ducati, a quanto pare, è iniziato un periodo di austerità... il nuovo dirigente che ha sostituito Ciabatti, mi pare, è stato messo lì proprio per tagliare tutti gli sprechi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      C'è da sviluppare la moto 2027

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Carlito27 View Post
        C'è da sviluppare la moto 2027
        Non vedo come possa rallentare lo sviluppo

        Comment


        • Font Size
          #34
          mi riferivo a questa parte
          è stato messo lì proprio per tagliare tutti gli sprechi.
          Probabile che qualche "centesimo" riescono a salarlo producendo 8 motori 2025 in meno XD

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Carlito27 View Post
            mi riferivo a questa parte


            Probabile che qualche "centesimo" riescono a salarlo producendo 8 motori 2025 in meno XD
            si ma quei motori glieli pagano eh

            Comment


            • Font Size
              #36
              PARE CHE.......


              Ducati.... voglia averà la metà delle moto DUCATI... ufficiali...


              Cioè.... corrono 8 moto... 4 ufficiali... corrono 6 moto.... 3 moto ufficiali..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che cazzata promettere a Aldeguer una ufficiale da rookie sulla scorta delle ultime 5-6gare di una stagione Moto2 che ha avuto un mattatore in Acosta che non aveva più nulla da chiedere a quel campionato. Non credo non avrebbe firmato con Ducati se lo "forzavano" a guidare una gp24 ,e sapevano che Dorna voleva togliere almeno un team clienti a Ducati ,poco lungimirante questa scelta...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non hanno promesso nessuna ufficiale confermato da diversi giorni quando il manager ha chiarito la clausola
                  La MotoGP che Aldeguer potrebbe guidare nel 2025 potrebbe essere "una Desmosedici GP24 o una GP25" ha detto Faubel.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carlito27 View Post
                    Non hanno promesso nessuna ufficiale confermato da diversi giorni quando il manager ha chiarito la clausola
                    Allora chiedo scusa,mi sono perso questa info,così messa allora ci può stare. Gli avessero dato un'ufficiale negandola magari a un Diggia (sempre rispetto a Aldeguer) non mi pareva una idea grandiosa,poi Ducati farà sicuramente i suoi conti

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X