Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2025 una sola Ducati UFFICIALE fuori dal team UFFICIALE
Collapse
X
-
-
-
Questo mi fa pensare ancora di più che quello che ho scritti nella discussione su Pramac possa essere vero. Ducati taglia tutto per puntare tutto sul team ufficiale e sposta le risorse sulle moto nuove per 2027 solo il tempo ci dirà se colpo di genio o cagata pazzesca.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostQuesto mi fa pensare ancora di più che quello che ho scritti nella discussione su Pramac possa essere vero. Ducati taglia tutto per puntare tutto sul team ufficiale e sposta le risorse sulle moto nuove per 2027 solo il tempo ci dirà se colpo di genio o cagata pazzesca.
È giusto che Yamaha abbia le sue 4. Io spero che un giorno rientri anche Suzuki
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ahahahah
Guarda possono farla tutta gialla... Tutta bianca... Ma non com'è ora
Per carità, per me' è il goat, ma a gusti, è proprio Pesarese!!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
La Yamaha più brutta della storia, è stata la banana split del 2006, che VR adorava, per non parlare poi della desmosedici rossa e giallo fluo, o del pelo sulla gobba della tuta .....
Per carità, per me' è il goat, ma a gusti, è proprio Pesarese!!!!
Non mi piacciono le livree pasticciate, disordinate e preferisco una tinta di base prevalente.
Poi, gusti personali, il rosa o il viola sulle moto mi fa cagare (capito pramac?)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
A me piace un sacco, mi ricorda la NSR nastro azzurro
una è bella,anche come scelta colori e tono degli stessi
ora immabinala con colori meno accesi e vedi se migliora.
oppure con livrea tutta bianca o tutta fluo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
forse per il giallo non integrale...am per i lresto non sono paragonabili dai...
una è bella,anche come scelta colori e tono degli stessi
ora immabinala con colori meno accesi e vedi se migliora.
oppure con livrea tutta bianca o tutta fluo
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSparo nel mucchio: non è che a VR la Ducati ha detto "se tenete Diggia, vi diamo due 25"?
Comunque ha detto che cercheranno di averne 2 però anche Gigi ha detto che vogliono fare 3+3 l'anno prossimo
- Likes 1
Comment
X
Comment