Originally posted by gekomax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
APRILIA e i GIUDA DEMMERDA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Hotslider View Post
Faccio la premessa che casco parlante il più delle volte dice minchiate secondo me, comunque se priorio vogliamo fare un discorso statistico e anagrafico di Vinales c'è la permessa che per vincere una gara in KTM gli ci vorrà un anno in più rispetto Aprilia o se vince dominando come in America con l'Austriaca entro questo contratto vuole dite che KTM è nettamente migliore della veneta....... Si vedrà.... Ma sono i conti a spanne. Io non ci scommetterei mezzo euro!
Comment
-
Originally posted by SF-848 View Post
Secondo me ci sono 2 aspetti distinti.
Molte volte si leggono critiche ad un pilota o ad una Casa perche' sono stati "ingrati" per non aver rinnovato un contratto. Questa e' una assurdita'. Ducati veniva linciata sui forum quando lascio' andare un Capirossi in evidente declino. "Dopo tutto quello che ha fatto per Ducati": fece tanto per Ducati, e venne retribuito come da contratto. In questo senso, non esiste la "fedelta'". Cosa avrebbe dovuto fare Ducati, tenerlo fino a fine carriera sulla moto ufficiale? Siamo seri. Stessa cosa per Aleix: ha avuto un bellissimo periodo con Aprilia, il contratto e' stato rispettato da entrambi ed e' scaduto, sono entrambi liberi senza alcun obbligo morale.
Altra cosa sono le dichiarazioni (spesso dei piloti) appena arrivati nella nuova squadra: "finalmente mi sento in famiglia" e simili amenita'... ecco, queste se le potrebbero risparmiare, sono fra il patetico ed il ridicolo. Soprattutto quando poi scappano dalla nuova "famiglia" dopo un anno, con la coda fra le gambe.
Prima si lamenta (Vinales) che Aprilia non gli aveva già confermato il contratto, poi rilancia le quotazioni offrendosi a Honda, infine va in KTM perché "adatta al suo stile".
Diciamo che Maverick non è mai stato equilibrato.
Fortissimo, ma non completo.
Sembrava spacciato dopo il fattaccio in Yamaha e in Aprilia ha avuto una seconda change, dove prima di ottenere risultati buoni ha dovuto restare dietro al suo compagno di marca (che non era idolatrato come altri piloti).
In Aprilia gli hanno offerto comunque la sella ma Vinales ha preferito i soldi.
scelta personale ,nulla da dire, ma non parlare male della moto o della squadra.
Ripeto, se io cambio lavoro (anche solo per soldi) nessuno deve criticarmi, ma nemmeno io devo sparlare del mio ex datore di lavoro.
- Likes 2
Comment
-
Parere mio
Vinales è un bell'infamotto si, ma secondo me non sa gestirsi bene a livello comunicativo.
Dire che l'Aprilia non è buona 20 gare l'anno quando lui è sempre stato incostante, è una sparata nel mucchio. Secondo me questo dopo Austin voleva il rinnovo a cifre stellari, ha visto cosa offriva il mercato e insomma... Ci siamo capiti.
Aleix è legato al 101% a Aprilia, farebbe il tester per loro pure a paga base, ma penso che in Aprilia, e soprattutto per Rivola, che è davvero un mago, Savadori abbia un peso specifico piuttosto pesante, più di quanto si immagini.
Comment
X
Comment